Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non vedo bene neh! ma mi sembra una versione sportiva/coupé dell'astra che non ha poi visto la produzione ... che per l'effetto sgranato della foto e i montanti anneriti, o annegati nei vetri, sembra molto più moderna; credo che i fari siano della stessa grandezza, ma solo anneriti/fumè come i montanti, come era di moda allora :saggio

Inviato
11 ore fa, DOssi scrive:

I fari posteriori piu grandi sulla 2 volumi era la cosa piu saggia che potevano fare ..ed invece ....🤬🤬

Aggiungo anche che la targa posizionata piu in basso sulla SW ..ne avrebbe giovato molto in eleganza.

astraj.jpg.30f5da91f11b48b82f86c67981753223.jpg

ast.jpg.3520bd42051e07de04e68b9241ae1d6c.jpg

Ehi un attimo, allora il “tetto sospeso” non l’hanno inventato in Lancia! 

Inviato
On 17/06/2025 at 22:43, Fannullone scrive:

Non vedo bene neh! ma mi sembra una versione sportiva/coupé dell'astra che non ha poi visto la produzione ... che per l'effetto sgranato della foto e i montanti anneriti, o annegati nei vetri, sembra molto più moderna; credo che i fari siano della stessa grandezza, ma solo anneriti/fumè come i montanti, come era di moda allora :saggio

A me sembrano molto piu grandi ....e l'effetto e' molto simile al posteiore della GOLF 4

Anche la 3 volumi presenta fanali migliori rispetto al modello di serie

On 18/06/2025 at 09:03, savio.79 scrive:

Ehi un attimo, allora il “tetto sospeso” non l’hanno inventato in Lancia! 

Era un effetto un po primitivo...

Sembra il montante nero con applicato sopra il mega spoiler in tinta con carrozzeria

most_085a.jpg