Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Delta, Bravo o Golf?

Featured Replies

Inviato

la Bravo non è assolutamente male, la preferisco alla pur buona Golf, dalla sua ha una linea che mi pare più accattivante e comunque una qualità finalmente degna delle migliori concorrenti...la Delta, non so, la sua linea è parecchio sconcertante, anteriore bellissimo ma fiancata a mio parere improponibile.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

• Risposte 86
  • Visite 17.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Resta il fatto che la Megane è un'auto NUOVA... Può avere difetti di gioventù... Delta invece utilizza pezzi che sono ggia collaudati...

Inviato
Resta il fatto che la Megane è un'auto NUOVA... Può avere difetti di gioventù... Delta invece utilizza pezzi che sono ggia collaudati...

Le prime Laguna III sono auto molto affidabili fin dall inizio.. visto che le rispettive Megane II e Laguna II all'inizio hanno avuto diversi problemi. e anche questa megane dovrebbe seguire la stessa filosofia.

Inviato
stavo solo consigliando di passare alla Platino perchè costa 1500euro euro in piu (e su 26-27mila euro non sono di certo tanti) che si riducono gia a 500-600 se solo metti il clima automatico e il metallizzato (quasi obbligatorio)...todos qui.

Condivido in pieno. E' il consiglio che ho dato ad un mio amico che ha appena ordinato la Platino. Mi ha pure ringraziato perchè lui non ci aveva fatto caso. E' stato pure fortunato perchè ha tirato uno sconto enorme, mettendo dentro la sua punto I serie ha pagato la Delta 22mila euro.

Inviato
ha tirato uno sconto enorme, mettendo dentro la sua punto I serie ha pagato la Delta 22mila euro.
Ottimo visto che la delta non è uscita da molto.

Però non penso che le altre siano da meno in quanto a sconti visti anche i dati delle immatricolazioni di agosto con il mercato in continua picchiata o sbaglio?

Inviato

stesso dubbio che ho io...

Delta platino o bravo sport (con gli accessori della delta platino)? HELP

Tenendo conto che ho 19 anni ma sono rappresentante

Lancia: Classe Italiana

Inviato
stesso dubbio che ho io...

Delta platino o bravo sport (con gli accessori della delta platino)? HELP

Tenendo conto che ho 19 anni ma sono rappresentante

hai 19 anni e fai il rappresentante???

beh, allora ti consiglio la bravo che ha una linea più giovane

...sempre e solo Fiat...:)