Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consigliatemi auto aziendale: Audi o Bmw

Featured Replies

Inviato
grazie del voto :)

ho dimenticato i dire che per motivi di comodità (sia per il lavoro che faccio sia per comodità mia) sceglierò senza dubbio un'auto 5 porte.

posso ampliare la risposta dicendoti che l'Audi a mio avviso ha gli interni più belli rispetto al triste e minimalista che sconfina nel brutto della Serie 1, dal canto suo la serie 1 ha il vantaggio di avere una linea forse più personale e - ma questo visto l'uso che devi farne forse non ti interesserà - la trazione posteriore, che è un pallino non da poco. Il motore inoltre della BMW lo reputo superiore e consuma pure meno.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

• Risposte 58
  • Visite 9.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io voto la A3 SB col tdi 170 cv.

La serie 1 ha una linea più personale che, bisogna dirlo, sta invecchiando bene ed ha un gran motore.

Ma ha anche interni tristissimi e la tp richiede qualche attenzione in più nella guida (anche se l'elettronica aiuta).

La A3 ha interni ben fatti e un pò (giusto un pò) più piacevoli.

Il motore è molto buono e se lo accoppi con il cambio S-Tronic rende alla grande, in manuale è un pò brusco.

Inoltre la SB è oggettivamente più spaziosa ed essendo a trazione anteriore è un pò più facile da portare.

Ma la sicurezza è ad alti livelli su entrambe.

Poi magari prendi il bmw e ti innamori della tp, chi lo sa?

Come caschi, caschi bene. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
ma scusa, la grande punto non era un nuovo pianale ex novo fatto in collaborazione con la general motors ???

Intede il restyling di Punto II. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore
Io l'Audi la vedo più indicata per una donna ;) La A3 poi è molto più gradevole come abitacolo, la Sr1 troppo minimalista...

Ma la Sr1 l'hai mai vista dal vivo?

non ancora, conto di farlo il prossimo weekend!!!

Inviato
  • Autore

sono andata a vederle tutte e due oggi.

la bmw in effetti dentro è più scarna.

Però me l'immaginavo fin peggio, da come tutti mi descrivono che è "molto meno rifinita" :lol:

l'allestimento del modello Futura è il più completo.

Però in effetti è più confortevole l'audi.

Uff...sono ancora confusa, so solo una cosa: stavolta la prendo NERA, da vera TAMARRA :lol:

Inviato
  • Autore
ma chiedi un test drive così i dubbi si risolvono :D (ovviamente a favore del BMW) :D

eh sì....non mi resta che questo da fare 8-)