Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sul frontale, in particolar modo cofano e fari, hanno fatto molto meglio di quello che mi aspettavo, il resto dell'auto invece è molto normale, forse un po' troppo... A mio avviso qualche linea un po' più marcata ci stava.

Nel complesso penso sia un'auto molto più vendibile rispetto all'azzardo della precedente serie ;)

Attendiamo la 3p ora, che da quello che si è visto sembra molto più interessante.

• Risposte 363
  • Visite 156.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Devo dire che sono rimasto un pò deluso da queste foto ufficiali, non è che daglle ultiem ricostruzioni mi aspettassi chissà cosa però certo che il risultato finale è banale imho. Si salva secondo me un pò il frontale ma per il resto non mi convince. La megane II era certamente più innovativa nel design e per queto poteva piacere o no senza mezze misure, forse si è voluto evitare proprio questo.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Mah alla fine erano mesi che la conoscevamo così, direi che in foto come linea siamo a livelli di gbravo, la fiat rispetto a renault ha un frontale più pulito e definito (maserati-gpunto) ma dal vero in alcune angolazioni quello sbalzone anteriore è sempre peggio, in foto pare che la megane abbia uno sbalzo meno accentuato e più mimetizzato da quel bel rigonfiamento dei parafanghi anteriori, mi piace molto il cofano non molto il posizionamento del logo renault.

Per il resto posteriore come vogliono i tempi un pò culone un pò coupè, appunto come gbravo senza infamia senza lode, qui almeno i fari sembrano più originali ma non so se più piacevole.

Non resta che vedere gli interni che sul prototipo parevano ottimi.

Diciamo che non è originale come la megane II (che cmq i primi 2 anni aveva venduto benissimo) ma rispetto alle orride new twingo-laguna-koleos e direi anche new clio si nota un miglioramento del design renualt.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Beh, pensavo peggio.

Alla fine è abbastanza equilibrata e piacevole.

Ma questo indirizzo che hanno preso i fari anteriori in renault, proprio non mi va giù.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Quello che mi turba è la vista di tre quarti (foto 3 della serie nel primo post).

Da certe angolazioni la parte anteriore la trovo senza senso..

Inviato
Un misto tra cose riuscite e cose meno riuscite, ma nel complesso non una cosa disastrosa come alcune (molte) recenti realizzazioni.

Di disastroso, comunque, è di nuovo la scelta dei fari posteriori.

La cosa più azzeccata il gruppo cofano-fari-passaruota anteriori. Meno la zona calandra-paraurti.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.