Vai al contenuto

Sospensioni "RevoKnuckle"


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

se vi interessa potrei prepararvi una paginetta su sospensioni anteriori e perchè questo sistema ford permette l'uso di un ,esempio fatto a caso, TORSEN senza problemi senza le reazioni di un quadrilatero... fatemi sapere che mi preparo

Link al commento
Condividi su altri Social

Preparati. Vogliamo però più di una paginetta, magari un qualcosina anche di adatto ai poveri mortali... ;)

si si non ti preoccupare.. anche xkè il più delle volte dietro termini difficili si nascondono delle banalità ;) di sicuro entro domani la faccio e la metto! tempo di riordinare idee e immagini

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo Sporting! ottimo direi, rientra in quella serie di "articoli tecnici" che avevo proposto tempo fa.... tra l'altro c'è già quello sull'aerodinamica, poi ulteriormente ampliato, da qualche parte nel forum!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
si si non ti preoccupare.. anche xkè il più delle volte dietro termini difficili si nascondono delle banalità ;) di sicuro entro domani la faccio e la metto! tempo di riordinare idee e immagini

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine mi sembra di capire che pur essendo una via di mezzo tra un MP ed un QA con tutti gli svantaggi dinamici del caso, questo particolare schema sospensivo permette di ottenere un angolo del King Pin minore rispetto ad un comunissimo MP e di conseguenza di avere un minore torque steering. E' corretta la mia ricostruzione?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine mi sembra di capire che pur essendo una via di mezzo tra un MP ed un QA con tutti gli svantaggi dinamici del caso, questo particolare schema sospensivo permette di ottenere un angolo del King Pin minore rispetto ad un comunissimo MP e di conseguenza di avere un minore torque steering. E' corretta la mia ricostruzione?

è quello che ho capito anch'io.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.