Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Tipo, progetti Tipo 2 e 3, ma chi è nato prima?

Featured Replies

Inviato
Mi è rimasta la curiosità: chi era la "clear winner" per loro? :)
Non saprei dirti, Wil, quale fosse la "clear winner". La foto di apertura servizio che ho linkato l'ho presa dal web, non viene da una rivista che ho in archivio: per cui non conosco l'esito della prova. :)

:ahsi:https://www.flickr.com/photos/triggerscarstuff/sets/72157632166427097

• Risposte 758
  • Visite 239.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Riguardo le varianti di cruscotto analogico/digitale, mi sono ricordato che ai tempi della definizione degli interni era stata proposta anche una versione analogica con palpebra larga quanto la sezion

• Mi fischiavano le orecchie.   Il progetto Tipo 2-3 prende il via (parole di Ghidella al lancio della Tipo nel 1988) "il giorno successivo al lancio della Uno". Le prime vetture del pr

• Mi sono riletto e mi sono reso conto di aver calcato un po' con il mio solito bla bla bla che esce quando devo dire 30 cose e le scrivo come se stessi parlando dal vivo (che ci si capisce meglio).

Immagini Pubblicate

Inviato

Certo che fa strano pensare ai destini che hanno avuto quei 3 marchi, Saab e Lancia in particolare...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Perchè della " Fabbrica Italiana Automobili Torino", cos'è rimasto di tale significato ???

Inoltre, chi conosce l'esito di quella comparativa ???

In ultimo, complimenti per avere scovato il video di quel rapper in Croma !

Inviato
Thesis piu' che un telaio aveva uno space frame con elementi presi dal pianale 166 ( attacchi sospensioni ). Le sospensioni erano diverse da quelle alfa.

Confermo: piattaforma ad hoc (non per nulla nella thesys ci sta un V8) costata una fucilata e con particolare attenzione all'obiettivo delle stelline nei crash test... :roll:

Sospensioni anteriori a quadrilatero ma con centri virtuali

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Perchè della " Fabbrica Italiana Automobili Torino", cos'è rimasto di tale significato ???

Inoltre, chi conosce l'esito di quella comparativa ???

postato poco sopra: https://www.flickr.com/photos/trigge...57632166427097

[ATTENZIONE SPOILER]

la clear winner è la Saab, anche se i commenti per le altre due sono tutto sommato lusinghieri

Inviato

Quei cerchi che in maniera blasfema vorrei montare sulla δ LX 1300 :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)