Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se non ricordo male nella rubrica di 4ruote i disegni dei lettori c'era una prisma 3P stile coupè anni '80 sulla scia delle tedesche

sarebbe stata "carina" magari infattibile a livello industriale/economico ma aveva il suoperchè

• Mi Piace 1
Inviato
19 ore fa, v13 scrive:

meglio quella andata in produzione. Semmai una follia non farla SW. Con quelle linee sarebbe venuta benissimo (credo che qualche prototipo o modello l'avessero fatto).

Non dimentichiamo che nei primi anni '80 sw voleva dire lavoro, conl'eccezione della Volvo 240/740 e delle MB w 123 ( che pero' erano E )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
10 minuti fa, stev66 scrive:

Non dimentichiamo che nei primi anni '80 sw voleva dire lavoro, conl'eccezione della Volvo 240/740 e delle MB w 123 ( che pero' erano E )

Si ma intanto i dirimpettai di Arese facevano questa che era perfino 4x4

Alfa 33 Giardinetta 1.5 4X4, chic con poco.

Che di li a poco divenne un auto molto ambita e non tra i muratori e artigiani... :-D 

Modificato da nucarote
Inviato
7 hours ago, stev66 said:

vero ma di eccezioni non ne mancavano, quindi era più che altro una questione di visione. 

Nell'E c'era anche la stilosissima Audi 100 

Audi_100_Avant_%2810066143816%29.jpg

e comunque, oltre all'Alfa 33, esistevano anche queste:

Facelift Citroën BX Break (estate)

1986 - FIAT REGATA 100 WEEKEND | Fabricante FIAT | PlanetCarsZ

Inviato
7 ore fa, nucarote scrive:

Si ma intanto i dirimpettai di Arese facevano questa che era perfino 4x4

Alfa 33 Giardinetta 1.5 4X4, chic con poco.

Che di li a poco divenne un auto molto ambita e non tra i muratori e artigiani... :-D 

In effetti, ma in pratica fu la prima .

Anche perché nel 1983 si poteva scegliere in alternativa 

image.jpeg.7a93a00c37655d32fc04542e0abcb0b3.jpeg

Oppure

image.jpeg.3f927c43a6433e805f427965e244d106.jpeg

Auto per cui i vip facevano a botte :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
On 15/07/2025 at 10:43, nucarote scrive:

Curioso io aspettavo la MiTo 5p e ho dovuto ripiegare sulla Ypsilon. 😀

Comunque Deltina era a 3 porte.

Sicuro?
Io ricordo diversamente.
Deltina era su base Mito a passo lungo (praticamente la Linea), ne sarebbe uscita un'auto sui 4.15/4.20 metri.
Forse ti riferisci a quel coso comparso improvvisamente, e subito tolto, all'Heritage Hub?
Credo fosse una Deltina Concept a tre porte, per far scena, oppure la fantomatica Delta Coupè che qualcuno diceva esistesse.

Comunque boh... 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: