Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 14/4/2017 at 17:21, indeciso88 scrive:

Mi scuso se posto roba già passata, sto solo ammazzando il tempo su questo blog e ho pensato di fare cosa gradita a condividere con voi i post che mi hanno colpito di più

Lancia Sibilo, 1978, by Bertone. A radical concept based on an extended Lancia Stratos platform but designed with plastic windows which were merged seamlessly into the bodywork

tumblr_nqpnp7g2yg1ti77kbo7_540.jpg

Speriamo che il sibilo non provenga dal posteriore di quella in primo piano.

• Risposte 1.6k
  • Visite 697k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• continuo a credere che dalle parti di Ingolstadt avessero questo poster appeso al muro del centro stile.   Pininfarina spaccava culi. Poco da dire 

• Lancia Fulvia making of...                            

• l'originale è una delle coupè più belle mai prodotte.       

Immagini Pubblicate

Inviato

da quelle foto noto che non aver fatto quella deltina sia stato l'ennesimo e forse ultimo errore fatto in casa lancia.... a vedere quelle foto credo che forse lancia avrebbe venduto qualche migliaio di macchine in più e magari avrebbe fatto cambiare idea alle grandi menti che hanno ucciso questo glorioso marchio.... che peccato

Inviato
  • Autore
On 13/4/2020 at 12:38, sonicwp7 scrive:

53474f570d349b17med_500.jpg

Y11 cassata front.jpg

Y11 cassata post.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

spero abbiano licenziato in tronco il designer che ha proposto sta robaccia

sarà un work in progress perchè , anche solo , presentare una roba del genere mi sembra parecchio raffazzonato

Inviato
6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Madonna santa Y11... ma che orrori!

Concordo per il frontale, però il posteriore non è male IMHO, la maniglia ricorda vagamente quella della GPunto. 

Adesso, giopisca scrive:

spero abbiano licenziato in tronco il designer che ha proposto sta robaccia

sarà un work in progress perchè , anche solo , presentare una roba del genere mi sembra parecchio raffazzonato

Mi sembra una maquette realizzata sfruttando il solo pianale della Y10. 

Inviato

considerando che le maquette sembrano quasi sempre molto più brutte dell' auto finita, direi che sarebbe anche potuto venire qualcosa di interessante con qualche aggiustatina

Inviato
On 4/13/2020 at 12:38 PM, sonicwp7 said:

53474f570d349b17med_500.jpg

Il grande errore di Fumia probabilmente è stato quello di aver voluto forzare uno stile che su Y calzava a pennello, in quanto la rendeva molto chic e moderna (la degna Y10 degli anni '90).

Al contrario per Delta, Lybra (in parte, ritengo con qualche aggiustata sia meglio la maquette) e Thesis (mai capito perché avessero cambiato - oltre ai connotati - il nome di un'auto così di successo come Thema in Kappa e Thesis ?) avrei tenuto uno stile più istituzionale, come Mercedes classe A vs il resto della gamma, un giocattolo carino e simpatico e il resto auto "vere". Ecco secondo me la quadratura del cerchio sarebbe stata questa.

PS Nell'inquadratura posteriore la Lybra mi ricorda da morire la Fulvia coupé.

1174788927_838cas.thumb.jpg.8b0a3e001489ed6f180c310e309eedb8.jpg

a3a49e4d2b.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]