Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 13/12/2022 at 23:17, Renault scrive:

 

268F0905-5739-4A0C-8536-BCBAAB7E4A56.jpeg.33fa60f0abab59e57c71c0e758262243.jpeg

 

 

Da amante dei mostri, trovo questa 6 "alfanovantizzata" meravigliosa, sebbene sarebbe stata anacronistica già 10 anni prima dell'eventuale lancio. 

 

...e comunque, una 6 2.5 Quadrifoglio Oro l'ho guidata. Gran macchina! 😄

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se quelle due proposte di spider sono su base Mazda o solo proposte di stile autonome su altra meccanica…


Invece la 164 coupé ha già il frontale che poi sarà di 166: come hanno fatto per anni a non capire che non “funziona” molto?

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/12/2022 at 01:23, ItalianBrands scrive:

Bello quel coupé verde. Sorella della K Coupé? 

sarà per via dei cerchi ma a me ricorda i cuopè SL della MB negli anni '80

 

Spero che la K cuopè sia rimasta figlia unica e spero anche orfana 😬

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, giopisca scrive:

sarà per via dei cerchi ma a me ricorda i cuopè SL della MB negli anni '80

 

Spero che la K cuopè sia rimasta figlia unica e spero anche orfana 😬

A me ha ricordato di più la Serie 8. Comunque credo che la base sia quella della K (anche perché l'epoca è quella) ma sembra che abbiano lavorato molto meglio sugli sbalzi.

 

Non ricordo le impressioni di guida della Lancia comunque, se ti riferisci a quello.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, ItalianBrands scrive:

A me ha ricordato di più la Serie 8. Comunque credo che la base sia quella della K (anche perché l'epoca è quella) ma sembra che abbiano lavorato molto meglio sugli sbalzi.

 

Non ricordo le impressioni di guida della Lancia comunque, se ti riferisci a quello.

Se è una 164 coupè NON può essere coetanea della K perchè 164 è Tipo4 come pianale e non so se k avesse quello , vero che ha i fari stile 166 ma alcuni post fa dicevano che fossero stati provati su 164 , serie 8 direi di no perchè era molto più filante ( anche perchè aveva il V12 davanti ) forse sono stato distratto dai cerchioni però montante C e vetratura mi ricordano MB

 

la mia sulla parentela era una battuta , K coupè non era una bellezza ma anche la berlina non penso verrà ricordata come una signora vettura

Francemente non so nulla delle sue caratteristiche dinamiche , se mai avessero fatto una prova su tali vetture manco l'avrei letta perchè erano fuori dal mio target e poi proprio non mi interessavano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.