Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FIAT - Rottura aletta parasole in garanzia: "E' usura!!!" :-(

Featured Replies

Inviato

Ma quanto costa l'aletta incriminata?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Continuo a non capire a cosa serva, allora, proporre la garanzia a 5 anni.

Mio fratello l'ha fatta perchè la macchina gli serve per andare a lavorare (facendo 160 km al giorno) e non per stare ferma in officina e per quanto sia un danno da poco 30€ + manodopera, mi pare, fa arrabbiare l'idea stessa dell'usura.

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

• 4 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti, beh ho letto tutta la discussione, ho letto che le fiat sn fatte male ed economiche, beh sono tutte così, mazda3 cambio e volante completamente usurati (il cambio è addirittura bucato ormai) macchina 78mila Km, ha appena fatto 3anni, il cambio e il volante insieme ai fari allo xeno avanti e le luci al led dietro 1500€ beh direi ne economici ne resistenti!!!Alfa 156, il gancetto si è rotto due volte, ovvio mia nonna lo apre male...!!!!La prima volta, in garanzia conoscendo quello che ce l'ha venduta il cambio è avvenuto gratis, la seconda volta 30€!!Quello è un pezzo di plastica è normale che si rovini e capita in tutte le macchine, non solo nelle fiat. Per quanto riguarda la garanzia, ovviamente copre problemi meccanici non dovuti ad usura, l'usura di molte parti del motore non si ha 160mila km, quindi vai tranquillo!!W FIAT

Inviato

Su Quattroruote di novembre c'è il "caso risolto" di un tizio che è riuscito a farsi rimborsare i 79 euro della aletta parasole della sua Mazda Rx-8. Inizialmente aveva dovuto pagare di tasca propria perchè non era stato riconosciuto il difetto di fabbrica e la parte era considerata soggetta ad usura e quindi non coperta dalla garanzia. Ma con l'intervento di Quattroruote, Mazda ha cambiato idea... :roll: