Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Buonasera a tutti - consigli per auto seg. A/B

Featured Replies

• Risposte 58
  • Visite 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
una punto di 2 anni a 6.000€?

ma è la Gpunto o il modello precedente??

credo la Punto II, dato che mediamente le Gp del '06 stanno sulle 7,5mila euro minimo.

Inviato
  • Autore

Non è la GP, mi hanno detto che la valutaz di Quattroruote è 6200 euro.

Ma oggi ho rivisto la Aygo, che in famiglia piace ma non a me per il bagagliaio, e la sorella maggiore Yaris. Tutt'altra cosa. Al momento per me è la migliore, anche se l'avrei voluta più piccola. Ah, anche conce Nissan. La Micra vista da vicino non è così male. Bagagliaio migliore delle ..tre sorelle. Costa meno della Yaris ed è meno voluminosa. Ma per ora guida la lista la Yaris. Conce Renault lontano e sarà per settimana prossima. E la Punto ha ripreso il rombo da rally ...la riparazione provvisoria della marmitta non ha tenuto.

Ditemi che la Yaris è la migliore ... e così decido ;)

Lucy

Inviato

Ditemi che la Yaris è la migliore ... e così decido ;)

Lucy

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

A me la Yaris non piace proprio, poi con quel frullino 3 cilindri, prendi la panda risparmi abbastanza e hai un motore più valido, una macchina collaudata e fatta bene.

Ps: con quello che spendi per comprare una Yaris, ti ci viene fuori una 500, nettamente meglio!!

Lancia: Classe Italiana

Inviato

La yaris ha indubbiamente tanti pregi, primo tra tutti quello di costare pochissimo di mantenimento.

Ma ha anche un neo non di poco conto nella dinamica e specie nella versione strabase è un pò scomoda per i viaggi lunghi (quella più bella lo saprò a breve se è meglio)

Quindi, l'ESP è d'obbligo per dormire sonni tranquilli

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Aggiornamento sulla scelta. La figlia ha provato la Aygo e la trova scomoda (ha piccolissimi piedi e fatica sulla frizione), ma la Yaris ha superato la prova! Versione Sol (non ha il frullino 3 cilindri) e mi pare abbia tutto ciò che può servire per i nostri brevi viaggi.(compreso un bagagliaio mega) . Dura dici , Tony? Già non è morbida la Classe A ... Ma per i lunghi viaggi usiamo il Galaxy che è confortevole.

Per scrupolo, abbiamo visto anche la Seicento (appoggiata dal marito:() che , ad onor del vero, per l'uso che ne facciamo (carriola) non è così male. Ma mi rifiuto di comprarla sino a quando non compirò gli ottanta anni! La 500 non è così costosa come credevo e il modello base, più il cambio automatico, costa ancor meno della Yaris. Ma la figlia, pur apprezzandola esteticamente, non l'ha promossa per la solita storia dei piedi (anche se con il cambio automatico non servono;)).Ed io chiaramente per il bagagliaio ... Stasera qualcuno mi ha consigliato la Splash Suzuki, ma dovrà sostenere la prova bagagliaio e frizione.

Ma è così difficile fare quest'acquisto? E nel frattempo la Punto sembra una ...Ferrrari (dal rumore;))

Sapete se mi potrebbero elevare contravvenzione per questo? Ci mancherebbe pure ...

Lucy

Inviato
Per me la Panda è la migliore ;)

Esatto se vuoi spendere poco anche secondo me e' la migliore, se puoi spendere per la yaris lo puoi fare (e con piu' gusto) anche per la 500 :).

Il discorso dei piedi non l'ho capito, ci sono esigenze particolari? perche' proprio non ho capito cosa non va..

Mito jtdm1.6 Rosso Alfa, sport pack+ premium pack+ blue&me.

Inviato
La 500 non è così costosa come credevo e il modello base, più il cambio automatico, costa ancor meno della Yaris. Ma la figlia, pur apprezzandola esteticamente, non l'ha promossa per la solita storia dei piedi (anche se con il cambio automatico non servono;)).Ed io chiaramente per il bagagliaio ... Stasera qualcuno mi ha consigliato la Splash Suzuki, ma dovrà sostenere la prova bagagliaio e frizione.

Lucy

potere dell'inconscio..500 ha l'immagine di auto carissima, e se è vero per alcuni allestimenti, non lo è per la base con qualche accessorio essenziale. e ini quanto a bagagliaio, anche qui...sento spesso dire che ha il bagagliaio più piccolo della mini..anche se è praticamente uguale a quello della panda!8-) ok, forma leggermente diversa ma la capienza è più che simile. quindi ci si trova come lucy che promuove panda per il bagagliaio, ma non 500.

quanto a splash/agila, se il bagagliaio di 500 ad occhio ti lasciava dubbiosa, quello di splash sappi che è più piccolo di 500.

io rimarrei su 500, bella da vedere e più che affidabile. prenderei yaris solo se costasse meno di questa.