Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Curiosità: quante km hanno le vostre signorine?

Featured Replies

• Risposte 28
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La mia Thema i.e. turbo segna 149.000 km se la mettete sul ponte sembra un auto di 5 o 6 mesi.. Boh! Motore e cambio perfetti Accensione immediata, regime minimo che ci si puo rimettere l'orologio...che dire? Giudicate voi!!!;)

Modificato da andrea.66

Un'auto d'epoca non si compra .... si adotta....

• 2 settimane fa...
Inviato

La mia Passat TDI 110 cv del '98 ne ha 364.000, quando l'ho presa ad aprile ne aveva 343.000... e va ancora che è una meraviglia, non consuma una goccia d'olio e fa ancora, con una guida accorta, oltre 20 km/l. Dopo l'acquisto (pagata 500 € più il passaggio) c'ho speso sopra circa 1500 € (semiassi, dischi e pastiglie, manicotti vari, cinghie distribuzione e servizi con relativi tendicinghia e cuscinetti, filtri olio e gasolio, una controllata alla pompa rotativa, ammortizzatori, 5 gomme Kleber con equilibratura e convergenza, una controllata all'impianto elettrico, una energica lucidata ed un'altrettanto energica ripulita agli interni, una sistemata al motorino dei tergicristalli che non andava, cambio di tutti i liquidi, ricarica all'impianto del clima, un paraolio di banco (quello anteriore) che perdeva, una bella autoradio jvc... et voilà, come nuova ;) ricapitolando, 364.000 km, e dovrà farmene altrettanti :D

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Inviato
Attenzione: qui si parla di auto d'epoca. ;)

Ops, giusto :roll: sorry :oops:

Allora... la 600 38.000 km... la 127 è finita in pressa con circa 520.000 km, la Giulia è stata venduta ad un collezionista con 650.000 km :shock:

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...