Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

No, il 2.0 è solo Turbo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 3 settimane fa...
  • Risposte 409
  • Visite 170.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• IMHO non sono mai riuscito a concepirla come una vera e propria coupè, però rispetto alle contemporanea Golf VI 3 porte era molto più riuscita. In generale VW non ha creduto ne in lei e nemmeno nella

• ecco....     e piu compatto solo per paese  

• Io la mia 1.4 TSI 160cv R-line del 2011(pressoché perfetta - ho ricevuto complimenti anche da un venditore per una valutazione) l'ho venduta a gennaio di quest'anno (inserzionata a inizio dicembre) a

Immagini Pubblicate

Inviato

Saluti a tutti,

se la primavera andrà come spero, vorrei anch'io prenotare una VW Scirocco, mi piace molto, sobria al punto giusto.

Sul colore propenderei per il nero o il grigio metallizzato, per il motore sono indeciso tra il 1.4TSI turbo da 122 CV o quello volumetrico da 160 CV...

consegne da come immagino credo intorno a 2-3 mesi, io sono di Roma non sò la piazza qui che disponibilità ha e che sconti al momento ci sono....

Inviato

Scusate, nessuno che ha provato/acuistato la versione TDI 140cv?

Sono interessato a questo modello ma essendo nuovo ai motori Volkwagen/audi non lo conosco proprio.

Ciao

Inviato

a mio parere non è adatto all'auto...soprattutto se i km percorsi sono pochi, il gioco non vale neanche la candela, prenditi una 160cv TSI ;)

Inviato

A parte il discorso diesel o benzina. Io faccio circa 600km la settimana, quindi penso proprio che mi convenga..non vi pare?

I consumi dichiarati sembrano promettenti, dell'ordine dei 5,9Km/l

Inviato

La diesel costa 2700€ in più

costa in più di assicurazione.

va di meno

piacevolezza di guida inferiore

ha un sound manco paragonabile.

Io non avrei dubbi nello scegliere lo stesso il 1.4 da 160cv

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
A parte il discorso diesel o benzina. Io faccio circa 600km la settimana, quindi penso proprio che mi convenga..non vi pare?

Alla fine non conviene.....però io sono dell'idea che se adesso hai i 2700 euro in più per prenderla fallo, con 600km la settimana (non penso solo per svago) io mi butterei sulla diesel, anch'io faccio circa la stessa percorrenza e non avrei dubbi magari più avanti quello che risparmio ogni mese col diesel mi farebbe comodo.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato