Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...

Saluti a tutti,

se la primavera andrà come spero, vorrei anch'io prenotare una VW Scirocco, mi piace molto, sobria al punto giusto.

Sul colore propenderei per il nero o il grigio metallizzato, per il motore sono indeciso tra il 1.4TSI turbo da 122 CV o quello volumetrico da 160 CV...

consegne da come immagino credo intorno a 2-3 mesi, io sono di Roma non sò la piazza qui che disponibilità ha e che sconti al momento ci sono....

Link al commento
Condividi su altri Social

La diesel costa 2700€ in più

costa in più di assicurazione.

va di meno

piacevolezza di guida inferiore

ha un sound manco paragonabile.

Io non avrei dubbi nello scegliere lo stesso il 1.4 da 160cv

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il discorso diesel o benzina. Io faccio circa 600km la settimana, quindi penso proprio che mi convenga..non vi pare?

I consumi dichiarati sembrano promettenti, dell'ordine dei 5,9Km/l

Alla fine non conviene.....però io sono dell'idea che se adesso hai i 2700 euro in più per prenderla fallo, con 600km la settimana (non penso solo per svago) io mi butterei sulla diesel, anch'io faccio circa la stessa percorrenza e non avrei dubbi magari più avanti quello che risparmio ogni mese col diesel mi farebbe comodo.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.