Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

E pensare che siamo stati i primi aportare al debutto il selespeed sulla 156.

Poi una lunga dormita. Invece di esternderlo anche sui diesel si è messo tutto in soffitta per poi correre ai ripari IN RITARDO OVVIAMENTE.

A volte mi vien dapensare che negli anni passati alla Fiat abbiano comandato manager pagati dalla concorrenza per far danni all'industria nazionale e favorire quella starniera.

Non mi spiego altrimenti alcune scelte scellerate.

E non è che adesso la situazione sia completamente risolta, ci sono alcune scelte, stilistiche o di marketing, che ............ diciamo non mi convincono.

• Risposte 62
  • Visite 15.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
E pensare che siamo stati i primi aportare al debutto il selespeed sulla 156.

Poi una lunga dormita. Invece di esternderlo anche sui diesel si è messo tutto in soffitta per poi correre ai ripari IN RITARDO OVVIAMENTE.

A volte mi vien dapensare che negli anni passati alla Fiat abbiano comandato manager pagati dalla concorrenza per far danni all'industria nazionale e favorire quella starniera.

Non mi spiego altrimenti alcune scelte scellerate.

E non è che adesso la situazione sia completamente risolta, ci sono alcune scelte, stilistiche o di marketing, che ............ diciamo non mi convincono.

In effetti per anni la dirigenza ha fatto altri interessi prima delle auto...

Però se ci pensate è già tanto che in pochi anni siano riusciti a mettere in piedi FPT, che abbiano sfornato già diversi motori, che vi siano alcuni cambi nuovi ed altra roba in cantiere...

Non è male se considerate da dove ed in che condizione sono ripartiti e la situazione in cui purtroppo ancora si naviga. Certo, in parecchie cose siamo ancora fuori tempo rispetto alla concorrenza, ma ahimé i soldi non sono sempre lì sopra il comodino ed i conti quest'azienda deve farne parecchi per non finire sotto terra.

FINE OT

Comunque, tornando a MiTo, noto con piacere come sto DST, sistema che doveva "snaturare la guida e fare tutto lui" in realtà non interferisca per nulla in una guida normale o anche in una guida "abile"

Modificato da J-Gian

• 4 settimane fa...
Inviato

Bella, COMPLIMENTI!!

Io ho solo un dubbio...questa MiTo è veramente MOLTO bella ma non ne vedo in giro. é solo una mia impressione o non la stanno vendendo, abbastanza?

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.