Vai al contenuto

Porsche Panamera (Topic Ufficiale - 2008)


ludico

Messaggi Raccomandati:

Eccoci qua !!

Due cenni su alcuni commenti :

A mio modo di vedere, questa macchina non c'entra prio una pippa con la Quattroporte, o la CLS , o altre. L'unica che le si può per ora accostare, è la Rapide..

bhe,dipende dalle motorizzazioni,ma vedendo la gamma porsche credo che CLS e quattroprte siano le sue avversarie naturali ( la prima per i motori piu piccoli,mentre per le versioni turbo la modense) la rapide credo montera un V12 e quindi si posizionera un po piu in alto come meracto..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo con quanto scritto da Roby nella pagina precedente.

La scritta Porsche a tutta larghezza, o quasi, non mi pare niente di scandaloso. Peraltro specie nella vista dall'alto il gruppo lunotto coda ricorda molto la sagoma del retro della 928, un flop perchè troppi porschisti sono persone senza fantasia e hanno finito per condizionare negativamente la Porsche stessa.

Davanti ricorda la Corvette C6, mentre la nervatura sul cofano con quegli spigoli netti richiama molto il cofano della Ferrari 599. la vista di 3/4 anteriore, in foto, non mi sembra entusiasmante.

Non mi stupirei, però, se dal vivo facesse tutto un altro effetto. Certo ricorda pesantemente le proporzioni di certi prototipi Bugatti, a partire dalla eb112.

Spero di avere prima o poi occasione di vederla dal vivo. Molto più interessante questa, comunque, che quel secchio della Cayenne.

Modificato da Outlaw
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con quanto scritto da Roby nella pagina precedente.

La scritta Porsche a tutta larghezza, o quasi, non mi pare niente di scandaloso. ............

La scritta Porsche serve per le persone che guardano il posteriore così, nel caso non dovesse piacere, cambiano subito opinione appena vedono quelle 7 lettere. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

miiii che brutta che è sta panamera! certo che Porsche ha proprio una bella fiducia nelle sue capacità di attrarre clientela a prescindere dall'appetibilità prodotto.

Sarà la volta buona che gli acquirenti abbandoneranno Porsche costringendola a cambiare rotta in fatto di design, o sarà un'altra brutta auto dal grande successo tipo Cayen?

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.