Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Superkappa125- Grazie mille... diventare designer automobilistico è il mio sogno e mi stò impegnando per farlo diventare realtà ;)

Elsombrero- Grazie mille... stò già studiando l'inglese poi il 3D è un' altra mia passione solo che uso un programa non ideale per la progettazione delle auto... questa è la mia Murciélago ;)

Lamborghini_Murcielago_rear_3D_by_Reggiani.jpg

Lamborghini_Murcielago_3D_by_Reggiani.jpg

Inviato

complimenti, disegni molto belli!! se penso a quelli che facevo io con il paint! 8-| ;-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
Superkappa125- Grazie mille... diventare designer automobilistico è il mio sogno e mi stò impegnando per farlo diventare realtà ;)

Elsombrero- Grazie mille... stò già studiando l'inglese poi il 3D è un' altra mia passione solo che uso un programa non ideale per la progettazione delle auto... questa è la mia Murciélago ;)

Lamborghini_Murcielago_rear_3D_by_Reggiani.jpg

Lamborghini_Murcielago_3D_by_Reggiani.jpg

che programma hai usato?

Inviato

ma che programma..

si è comprato una lamborghini vera e ci ha spruzzato sopra il primer!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Pensavo avessi usato Modo. Ho visto sui loro forum che molta gente si cimenta nella "creazione" di modelli 3D di autovetture.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Cinema 4D :D

hai mai provato con 3ds max?....io lo preferisco a tutti gli altri Cinema 4D compreso:D. Comunque non posso che rifarti i complimenti anche per la ricostruzione tridimensionale della Lambo:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif