Vai al contenuto
  • 0

Entra acqua dal tetto!


led zeppelin

Domanda

Salve a tutti, dopo non aver usato (e quindi nemmeno esservi entrato) nella mia Renault Twingo per tre giorni, per altro in un periodo come questo di lunghe e insistenti piogge, oggi pomeriggio mio fratello ha aperto la macchina trovandola....allagata!! nel senso letterale...ci sarà stato un centimetro buono d'acqua nel pavimento...dopo aver provveduto ad asciugarla alla meglio, abbiamo cercato di capire cosa sia successo.

1)Abbiamo escluso i finestrini: erano chiusi.

2)Abbiamo escluso anche le guarnizioni delle portiere e del portellone posteriore, dal momento che non erano particolarmente bagnate o umide.

3)Abbiamo poi tastato dall'interno il rivestimento interno del tetto...e ci siamo accorti che era fradicio con diverse macchie concentrate soprattutto nella zona posteriore.

Premesso che la macchina non ha nè tettuccio apribile, nè tetto in tela, non sappiamo spiegarci come sia successo tutto ciò se non attraverso le barre sul tetto....qualcuno può fornirmi qualche soluzione all'enigma e soprattutto su come risolvere il problema??grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.