Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti.

Girando oggi per i conce ho trovato una 156 del '05, quindi una delle ultime, con il 1.9 JTD 115cv e 68mila km, l'auto appartiene ad un signore di 64 anni (è del 44, ho letto i documenti) e non presenta un minimo graffio, all'apparenza perfetta...garanzia 1 anno estendibile a 24 mesi x pochi euro (200 mi pare).

Ho un piccolo dubbio, notando il sedile guidatore ho visto che il copri air bag in plastica laterale sembra lievemente "bombato", è possibile che sia uscito l'air bag, magari dopo un incidente?

Come auto, meccanica è affidabile? non ho sentito particolari problemi su quest auto, calcolando anche che è una delle ultime 156...

ps: l'allestimento dovrebbe essere il Classic, con alfatex nero e cerchi in lega a raggi da 16.

grazie ;)

• Risposte 23
  • Visite 21k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sempre alla ricerca di qualche zingaro mobile?:lol::lol::lol:

Può essere solo disallineamento, dato che pure la mia ex 147 aveva un disallienamento del'air bag (del resto è pur sempre l'Alfa delle 40 viti necessarie per fissare un cruscotto se ne montano 20). Il 1.9 115Cv è un'ottimo motore, consumi tutto sommato onesti per la categoria (lo avevo sempre sulla 147) e il rumore del turbo non è manco tanto male.

Comunque ovviamente dovrai sempre controllarla a fondo.

Inviato
  • Autore

I miei amici dicono che è una terronata, io per metà lo sono 8)

vabbè vorrà dire che andrò in giro con nino d'angelo a manetta e i fendinebbia accesi di giorno :lol:

scherzi a parte, tramite la targa cercherò di scoprire se ha avuto qualche dissanventura...

spero che la meccanica sia affidabile...

Inviato

Se mi dici targa o telaio ti faccio avere qualche informazione in più sulla vettura. Per quanto riguarda l'airbag laterale, il coperchio è a rottura, quindi se è integro è semplicemente montato male.

FirmaBarcode.gif

Inviato
  • Autore
Se mi dici targa o telaio ti faccio avere qualche informazione in più sulla vettura. Per quanto riguarda l'airbag laterale, il coperchio è a rottura, quindi se è integro è semplicemente montato male.

Domani dovrei ritornare, perchè da PIRLA, non ho annotato la targa..

Inviato

Ma lascia perdere i diesel......non entrare subito nel gorgo della "coppia in basso".....sei giovine, smanetta con sto cambio! ;);)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
I miei amici dicono che è una terronata, io per metà lo sono 8)

vabbè vorrà dire che andrò in giro con nino d'angelo a manetta e i fendinebbia accesi di giorno :lol:

scherzi a parte, tramite la targa cercherò di scoprire se ha avuto qualche dissanventura...

spero che la meccanica sia affidabile...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
lascia perdere i tuoi amici, la 156 resta una gran macchina IMHO:wink:..............quando poi le beccheranno sui tornanti in qualche scamapgnata si ricrederanno:twisted:

Quoto...