Vai al contenuto

Nuova Golf: leggenda?


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

Scusa Panda, ma per lo meno qui a Genova tipo marcianti del 91 o anche piu' vecchie ce ne sono quante ne vuoi. Proprio quest'anno un mio amico ne ha rottamato una per "disperazione", perche' pur volendo cambiarla andava ancora benissimo e percio' non trovava scuse. E tutte le case a cui si e' rivolto piu' o meno gliela valutavano 1750 Euro...

Panda ti sembrerà strano ma anche a Milano ce ne sono, mio zio (Venezia) di una Tipo del 91 ha tirato fuori € 1.900. Era ben tenuta, certo, gli interni erano perfetti idem la carrozzeria. Quindi non capisco il tuo ragionamento, di casi di parenti o amici ne abbiamo tutti.

Piuttosto nel 91 la Golf 1.4 aveva la bellezza di 60 HP (mostruosa) la Tipo 1.4 76 HP. La differenza non mio pare da poco, la Golf 3 1.4 non andava nemmeno a spingerla

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Al momento e' in listino della Golf V una astmatca 1.416v da 75cv...ma da maggio prossimo sara' disponibile anche la 1.4FSi 90cv.....1.6 attualmente e' disponibile la 1.6FSi da 115cv e in maggio la 1.6 da 102cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

...non vetture da maccelaio...

E ora cosa c'entrano i macellai??? :? ....vuol forse dire che i macellai, per definizione, sono persone dai gusti opinabili, e magari anche rozze???

Occhio eh...tutti i lavori son dignitosi... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
...non vetture da maccelaio...

E ora cosa c'entrano i macellai??? :? ....vuol forse dire che i macellai, per definizione, sono persone dai gusti opinabili, e magari anche rozze???

Occhio eh...tutti i lavori son dignitosi... :roll:

Non condivido neanch'io queste uscite infelici.

Tutti i lavori sono dignitosi e ci sono macellai che possono essere molto più signori, anche culturalmente, di alcuni grandi manager ed imprenditori.

Link al commento
Condividi su altri Social

...non vetture da maccelaio...

E ora cosa c'entrano i macellai??? :? ....vuol forse dire che i macellai, per definizione, sono persone dai gusti opinabili, e magari anche rozze???

Occhio eh...tutti i lavori son dignitosi... :roll:

Non condivido neanch'io queste uscite infelici.

Tutti i lavori sono dignitosi e ci sono macellai che possono essere molto più signori, anche culturalmente, di alcuni grandi manager ed imprenditori.

Lascia perdere copco è tutta la vita che vive etternamente chiuso nel coffano! :lol:

Va bene che ho esagerato :lol: ma qua anche tu per gentilezza non sei certo meglio....non ricordare oltre a questa ultima cosa avevi scritto e in titolo personale su un messaggio nella sezione Lancia un po di autocritica non sarebbe male...

Scusate qualcuno saprebbe tradurmi dal francese dell'epoca del noono collezionista questa frase che trovo incomprensibile?

Per le autocritiche sono sempre disponibile.

Facendo il chirurgo ho molta solidarietà per i macellai.

Se ancora vale l'equivalenza macellaio mercedes... io posso dirvi che uno dei miei capi guida una CL 500 e l'altro una SL AMG

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si ma se andiamo cosi' oltre ai tuoi capi.....anche la mafia russa usa esclusivamente vetture MercedesBenz/Maybach :lol: /e malavita europea in generale/la totalita' dei ditattori/le agenzie di viaggi di altro tipo.. :D ......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Dico che tu che una volta hai usato parole particolarmente forti senza avere ragione e senza avere ragione in un topic nella sezione Lancia......e sei stato pure criticato dai moderatori ma anche dagli altri lettori...dovresti smettere di offendere a titolo gratuito e personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, vediamo un pò: macellai, chirurghi, capo-chirurghi, zingari, mafia russa, tutti i malavitosi d'europa, tutti i dittatori, agenti di viaggio, cassamortari, magnacci, grandi mignotte, contrabbandieri, ladri, figli di bottana e quaqquaraqquà usano Mercedes.

Se quei gran figli di buona donna di Stoccarda lasciassero qualche briciola anche per noi non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.