Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

dopo aver fatto la MiTo con lo sguardo ebete (mi scusino i possessori, niente nei loro confronti..) hanno rovinato questa per far sembrare la MiTo meno peggio, e far vendere di più alle altre!!

Alla fine poche palle, il problema è questo qua.... se si scoprisse che l'hanno banalizzata per favorire Mito non mi scandalizzerei neanche.. me lo aspetto da loro un pensiero cosi!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Aymaro....lo sai che dell'emiliano io ho dato a D-sign esattamente lo stesso parere di un suo prof a un giorno di distanza, senza che nemmeno io conoscessi il suo prof:):):)....Ste modifiche di gpunto però sono molto in stile mio ex prof RG:):)

beh è lo stesso che ha voluto il padellone su 940, poi rientrato a forza di proteste, e che a detta di tanti non ha proprio idea...

naturalmete io ero ironico sulle qualità di LR anche perche enzo a aprte le ferrari per me si sono fermate alla 550 ;)

per stefano, comunque il CS è sotto la direzione del tuo ex prof, naturale che ci sia del suo ;) ma la decisione finale spetta cmq all'ex pinin :)

Inviato
Ma il frontale fa veramente cosi schifo?

a me non ha fatto una brutta impressione, ma devo dire che ho come l'idea che avesse qualche particolare differente, specialmente il fascione, forse in tinta, non ricordo più.

Di certo non mi piace il baffo e l'ho fatto presente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Volevo cambiare la mia GP SJet,con una Gp Evo se possibile nella variante Abarth,ma se e' questa sconceria,la mia attuale GP durera' fno a che non perde i pezzi...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Ma guardate... A me piace! u.u se ci sarà un allestimento con plasticone in tinta e senza cromature credo k sarà bella... Ayamà tu che sei informato ci sarà un allestimento del genere?

Inviato
Volevo cambiare la mia GP SJet,con una Gp Evo se possibile nella variante Abarth,ma se e' questa sconceria,la mia attuale GP durera' fno a che non perde i pezzi...

io pensavo o auna 1.3 MJetII o al 1.6MJet, ma avendo visto questo credo che anche la mia durerà fino alla fine dei giorni..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

state tutti calmi, ho fatto vedere la foto del frontale prima e dopo la cura ad un'amica avvocato

non ne sa niente di auto, ma mi ha assicurato che qui c'è del penale

chi ha deliberato quello sfregio sarà presto blindato a vita

adesso torno a letto a singhiozzare, questi sono pazzi... sono veramente pazzi... o si fanno di roba di pessima qualità

Inviato

Scelte stilistiche inconcepibili. Da Alfista a questo punto mi tocca dire che, viste le tendenze, con la MiTo ci è andata anche bene.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Io me ne vado a dormi,anche se dopo questo ciarpame sara' una notte da tregenda...:(b:(b:(b:(b:(b:(b:(b

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.