Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non male, ma non meglio (ne peggio) dell'attuale, anche se e difficile trare conclusioni da questa angolazione...

Ma chè, anche in questo caso non si possono trarre conclusioni? Ancora l'effetto bolla? Allora chiudetelo 'sto forum! Una parola sola: uno scempio. Come rovinare una delle più belle segmento B degli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle foto sembra che abbiano letteralmente ROVINATO il frontale, riprendendo la 500...l'interno "aggiornato", così come i fanali posteriori con i led...ci sono foto del paraurti posteriore????

ho trovato queste 3 immagini su un'altro forum (non di auto).non so.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chè, anche in questo caso non si possono trarre conclusioni? Ancora l'effetto bolla? Allora chiudetelo 'sto forum! Una parola sola: uno scempio. Come rovinare una delle più belle segmento B degli ultimi anni.

Anche la GPunto attuale fa cagare in questa angolazione...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me gl'interni sono un bel passo avanti, esteticamente parlando... E ad occhio anche come fattura ;)

Fuori mi sa che hanno cannato: bene fari dietro, benino quelli davanti, ma quella fascia grigia in materiale diverso sul paraurti rovina totalmente la pulizia del frontale... Spero non ci sia per tutti gli allestimenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia, sembra una versione country... e anche dentro per i miei gusti è peggio di prima!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

il muso fa pena. ma veramente pena. a parte quel fascione, cosa c'azzezza quella parte incavata a lato del logo? che schifo

gli interni poi son tristi da morire

mah, gli interni sono quasi la parte migliore del restyling...ma di sicuro hanno rovinato lo splendido lavoro di Giugiaro...:(((

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.