Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 96
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Caspita, un'altra VW che mi piace... ma che sta succedendo? Inizio a preoccuparmi.

Molto riuscita, IMHO, linea semplice e pulitissima, mi ricorda un MacBook di nuovissima generazione! :D però la capote arancio non si può vedere.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Bella! E complimenti a Vw :) Sarebbe bello, anche da parte nostra, una versione Abarth......come anticipato giorni fa........(magari a motore centrale)....

Inviato

Confermo l'impressione di TT made in VW. Comunque davero bella, se (ammesso e non concesso che alla serie ci arriva) la pongono con un prezzo sufficientemente inferiore alla TT (in linea con MX-5 per dire) potrebbe avere la sua fetta di clientela.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

interni a parte, sembra decisamente production ready...

il che mi fa ben sperare :lol:

p.s. nella forma del cofano e del passaruota anteriori noto notevoli richiami alla R8

Inviato

IMHO non c'è una sola parte di questa spider che dica qualcosa di innovativo, e d'altra parte non c'è da aspettarsi diversamente da VW. Sicuramente è gradevolissima.

Anche se non fa che confermare la mia impressione che abbiano l'innata ostinazione ad omologare stilemi fra i vari marchi. Ho capito che è aria di famiglia perchè è una famiglia, ma non vedo comunque perchè una VW debba sembrare per forza una Audi.

Ma vabbè, è un gioco che sanno fare bene. Molto carina.

Sul fatto che possa arrivare a prezzi accessibili, dubito. Semmai accessibili a molti fra quelli che hanno un po' di soldi. :D

Il prezzo accessibile che viene sempre raccontato da chi ti parla di un nuovo progetto tipo questo, è una cosa che resiste fino al giorno in cui tirano fuori il listino ufficiale.

Poi vedi cosa bisogna metterci perchè sia come l'avevi sognata, lo sommi al prezzo base, e lasci stare. Dopo due anni ti dicono che faranno un modello come questo ma dal prezzo accessibile. :D E ricominci.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

da l'impressione di una tt solo per i passaruota credo... cmq la linea anche se filante e gradevole è abbastanza banale e poco emozionale...

Inviato

1200 kg il peso. La piattaforma ? non forniscono dettagli, se è quella nuova per le sportive del gruppo , porsche compresa, hanno lavorato con celerità visto che alla fine del 2007 non aveva neppure una sigla interna conosciuta

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )