Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non so se questa la sezione giusta... io mi presento qui, anche perché credo che questa sarà la sezione che seguirò di più.;)

Ho avuto auto (e moto) di ogni genere perché sono da sempre un grande appassionato di motori; ho avuto una XJ8 e ora sono in procinto di acquistare un'altra Jaguar:redd, questa volta sono interessato alla XKR Convertibile penultima serie, il 4.2 SuperCharged da 396 CV, :b9per capirci.

I Vostri consigli e osservazioni saranno graditi, ciao!:b1

Jaguar XKR 4.0 Convertibile - Mazda MX-5 - Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four

<<Ti rimprovereranno la Jaguar per tutta la vita, il che è ottimo. Dimenticheranno perfino la tua bellezza e il tuo talento, ma la Jaguar mai>>. Paul Morand a Roger Nimier.

Inviato
  • Autore

Mi sono presentato anche là:)

Jaguar XKR 4.0 Convertibile - Mazda MX-5 - Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four

<<Ti rimprovereranno la Jaguar per tutta la vita, il che è ottimo. Dimenticheranno perfino la tua bellezza e il tuo talento, ma la Jaguar mai>>. Paul Morand a Roger Nimier.

Inviato
  • Autore

Grazie, ma sono interessato alla penultima serie (e precisamente al periodo 2002/2005).:)

Inviato

ahhhh...scusa...se già hai una jaguar immagino tu non ti spaventi dei vari problemi di affidabiltà...etc etc

quindi sei pronto per un buon affare...visti i prezzi dell'usato

Inviato
  • Autore
:shock: Per la verità la mia XJ8 non mi ha mai dato problemi e spero che anche la XKR faccia lo stesso:roll:

Inviato
ahhhh...scusa...se già hai una jaguar immagino tu non ti spaventi dei vari problemi di affidabiltà...

Non sono più gli anni '70, dove le Jaguar si guastavano un giorno si e l'altro pure....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Lo penso anch'io, e soprattutto lo speroooo!!!:shock::roll::shock: