Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
(senza calcolare che come 147 non aveva bagagliaio :D)

è per questo che hanno inventato gli imperiali... pardon portapacchi :)

Modificato da Joey_Cabeza

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 317
  • Visite 42.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

SEEEEE!! la ferrari sw con il portapacchi! xD

io a modena non en ho viste, ho visto un paio di mesi fa delle 8c camuffate, e speravo nella 8c gta...ma aimè congelata nel frigo...

cmq spero facciano una bella shooting brake non troppo shooting ;)

Inviato
nella terza e quarta foto, vicino al parabrezza, si vede proprio quello che (mi) sembra un pezzo di lamiera aggiunto per coprire l'allungamento del solo muso. Ma perché così lunga?
Probabilmente perché spostano indietro tutto l'abitacolo, che arriverà a coprire anche la coda ;)
Inviato
Probabilmente perché spostano indietro tutto l'abitacolo, che arriverà a coprire anche la coda ;)

e ma se porti il volume indietro anche lasciando il passo normale poi visivamente hai lo stesso risultato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

no guarda bene la fiancata! c'è un pezzo di lamiera in più, saranno 20.30 cm...tra ruota anteriore e inizio portiera...si vede che hanno allungato la livrea...

per il resto sotto credo ci sia zero di scaglietti!;)

perchè dovrebbero fare la 4x4 quando hanno sempre fatto tp? per renderla più guidabile?

Inviato

Ma se sposti indietro l'abitacolo e contemporaneamente allunghi il muso,ottieni un musone lunghissimo perché gli effetti si sommano! Tra l'altro questa spanna che hanno aggiunto se ne è andata tutta in passo dato che lo sbalzo sembra sempre lo stesso, e non è poco!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Premesso che il passo lo allungheranno a prescindere, presumibilmente per questioni di abitabilità... La mia ipotesi era che magari allungando in questo modo (sul muletto) siano riusciti ad ottenere una distribuzione dei pesi più simile a quella che vi sarà nel modello definitivo ;)

Inviato

metterci la ti la appesantirebbe e la farebbe risultare meno divertente.. ma in termini di guidabilità la ti è una cosa ottima.. soprattutto quando c'è tanta coppia...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.