Vai al contenuto
  • 0

Gran Modus: la compro?


gringor

Domanda

ciao a tutti ho visto che la gran modus ha un gran rapporto qualità prezzo ma ne vedo poche in giro....

mi dite il vostro parere calcolando che sarà l'auto di famiglia (ho 2 bambini) e non dispongo di cifre elevate.

La mia preferenza và alle piccole monovolume (gran modus, meriva ecc.).

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

... io l'ho provata... versione "lunga" con motore 1.2 ad 100cv.

Impressionante per un 1.2 come svolge il suo sporco lavoro...

Tantissimo spazio all'interno in raffronto agli ingombri esterni.

Non mi piace, come del resto su tutte le renault, la plancia e la strumentazione, ma queste è un' analisi puramente soggettiva.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho avuto modo di osservare (e non di provare) la Grand Modus presso la concessionaria Renault della mia città. La macchina sembra davvero grande e ben rifinita internamente; pure il baule è spazioso (rispetto alla semplice Modus c'è un abisso!). Peccato per la linea (diciamo non molto filante), che la fa apparire un po' un pullmino. In ogni caso penso che la versione diesel sia di gran lunga preferibile a quella a benzina. Non ho idea di come vada su strada: credo, però, che l'altezza la penalizzi un po'...

Se non sbaglio l'arrivo della Nuova Modus è previsto verso la fine del 2011...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anch'io sono una mamma con due bambini alla disperata ricerca dell'auto giusta e più conveniente, anche dal punto di vista dei consumi. Avevo inizialmente pensato alla grand modus 1.2 Gpl ma la linea dell'auto non mi piace moltissimo e temo che il motore non sia un granchè, anche considerando il peso del veicolo. Allora sono passata a considerare altri due modelli altrettanto spaziosi: la Citroen C3 Picasso ( 1.4 benzina o 1.6 diesel) o la Skoda Roomster 1.4 ( c' è anche in versione gpl). Sono entrambe confortevoli e carine da vedersi, anche perchè io amo le macchine alte. Il mio problema è che quella che vado a comprare sarà la mia unica auto ,per cui deve rispondere a tutte le mie esigenze in modo ottimale ( spazio, bassi consumi, prezzo abordabile, motore brillante...). Sono molto, molto indecisa! Chi mi dà un consiglio?:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao in famiglia possediamo una Modus modello 2008 ed è davvero comoda sia come altezza di guida che come abitabilità (ci abbiamo fatto anche 800km di fila stando tranquilli), il problema è che l'auto essendo alta e molto protetta (5 stelle euroncap) pesa come un camioncino quasi, quindi serve un motore abbastanza potente per farla smuovere un po'. Noi abbiamo laa 75cv poichè doveva rientrare nelle auto guidabili dai 18enni, sennò avremmo preso un motore più potente. Attento allo sterzo che è leggerissimo e ai freni che sono a dir poco micidiali!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anch'io sono una mamma con due bambini alla disperata ricerca dell'auto giusta e più conveniente, anche dal punto di vista dei consumi. Avevo inizialmente pensato alla grand modus 1.2 Gpl ma la linea dell'auto non mi piace moltissimo e temo che il motore non sia un granchè, anche considerando il peso del veicolo. Allora sono passata a considerare altri due modelli altrettanto spaziosi: la Citroen C3 Picasso ( 1.4 benzina o 1.6 diesel) o la Skoda Roomster 1.4 ( c' è anche in versione gpl). Sono entrambe confortevoli e carine da vedersi, anche perchè io amo le macchine alte. Il mio problema è che quella che vado a comprare sarà la mia unica auto ,per cui deve rispondere a tutte le mie esigenze in modo ottimale ( spazio, bassi consumi, prezzo abordabile, motore brillante...). Sono molto, molto indecisa! Chi mi dà un consiglio?:)

ciao, come già a gringor in questo topic, se non fai tanta strada da giustificare un diesel ti consiglierei la Honda Jazz, a benzina consuma davvero poco, è molto spaziosa dentro e compatta fuori (3,90m).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.