Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

almeno loro fanno, propongono ecc... anche a -25%... prima o poi la crisi passerà e avranno modelli nuovi da offrire al mercato... chi si ferma è perduto....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

non perchè è una bmw...

ma non me gusta proprio. poi quel doppio portellone a che serve?

a niente. lo sforzo dell aprire lo devi fare ugualmente. una cosa inutile gia vista. la linea vistosa e pesante. interni vivaci colorati di valore materialistico si elevato ma di dubbio gusto. un insieme di stilemi sovraccarichi, un po come tutte le tedesche per coprire una certa insipidità di forme, forse porsche escluse (escluse cayenne e panamera).

mi dispiace per gli amanti di bmw invitandoli ognitanto di levare i rosa occhiali che gli impedisceono di vedere le verita di dubbia facitura, ed essere un po piu critici. imho.:lol::lol::lol:

per bangle: una pizza alla napoletana fatta bene è meglio che una pizza sovraccarica di ingredienti che non vanno d'accordo.8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno loro fanno, propongono ecc... anche a -25%... prima o poi la crisi passerà e avranno modelli nuovi da offrire al mercato... chi si ferma è perduto....

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

quel doppio portellone a che serve?

a niente. lo sforzo dell aprire lo devi fare ugualmente. una cosa inutile gia vista.

Non è proprio inutile secondo me. Ad esempio, nel garage del mio vicino non riusciresti mai ad aprire per intero il portellone, perché toccheresti sul soffitto.

In quel caso l'apertura della sala parte dietro può tornar comoda

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.