Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CITROEN C3...Cambio di marmo col freddo

Featured Replies

Inviato

Mi era già capitato più di un mesetto fa che lasciando fuori al freddo in montagna per qualche oretta la mia c3 il cambio diventasse un pezzo di marmo in cui per 10-15 minuti prima che l'auto si scaldi si riusciva ad andare solo in 1-2 seconda marcia stile apecar, sempre se andava bene che entrava la 1-2 e non la 3 marcia.

Ho fatto cambiare l'olio del cambio pensando che fosse quello il motivo visto che non era mai stato cambiato, invece purtroppo fra ieri sera e stamattina il problema si riproposto 3 volte cosa può essere?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Mi verrebbe da pensare ad un banale problema al comando del cambio/leveraggi che ghiacciano... :)

:

mi sa anche a me....ma non mi sembra poi normale per auto che dovrebbero sopportare -30 non solo i -10........ovviamente anche da fermo il cambio non entra, per fortuna che non dovevo fare la retro:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Io ho lo stesso problema nella Uno, solo che quelle che non entrano sono la prima e la seconda... Però io sono coscente che l'olio che uso è quello di 7 € a litro... tu che olio hai messo?

Inviato
mi sa anche a me....ma non mi sembra poi normale per auto che dovrebbero sopportare -30 non solo i -10........ovviamente anche da fermo il cambio non entra, per fortuna che non dovevo fare la retro:):)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

secondo me è semplicemtne ora che la cambi...specialmente adesso che hai deciso cosa prendere, finalmente:mrgreen: