Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

....le metteranno i fari anteriori della Delta ed i posteriori stile Ypsilon/Musa... et voilà la Lancia Thema/Prisma/"quello-che-volete".... a voi ridere o piangere della cosa...........

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato

C'è poco da ridere o da piangere. Tra il rischiato fallimento al quale la premiata coppia Romiti/Cantarella ha portato il Gruppo FIAT, il collasso del mercato automobilistico mondiale e l'attuale crisi economica, gli unici soldi che ci sono in cassa sono quelli sganciati da Obama e quelli che provengono dalla FIAT-Brasile percui tanto vale dar retta a Theodore Roosvelt: «Invece di lamentarvi per ciò che potreste fare con quello che non avete cercate di fare il massimo con quello che avete».

Inviato
....le metteranno i fari anteriori della Delta ed i posteriori stile Ypsilon/Musa... et voilà la Lancia Thema/Prisma/"quello-che-volete".... a voi ridere o piangere della cosa...........

ottimista.....;)

Inviato
C'è poco da ridere o da piangere. Tra il rischiato fallimento al quale la premiata coppia Romiti/Cantarella ha portato il Gruppo FIAT, il collasso del mercato automobilistico mondiale e l'attuale crisi economica, gli unici soldi che ci sono in cassa sono quelli sganciati da Obama e quelli che provengono dalla FIAT-Brasile percui tanto vale dar retta a Theodore Roosvelt: «Invece di lamentarvi per ciò che potreste fare con quello che non avete cercate di fare il massimo con quello che avete».

Infatti la filosofia è questa, per il resto, gli altri due prodotti made in Chrysler possono anche esser validi in EU (mi riferisco in particolare alla 200C che però deve uscire presto e prevedere l'inevitabile SW) per i numeri che dovranno fare, l'unico che mi lascia un pò perplesso è questo 300C in salsa Lancia (l'unica "analogia" con la Delta risiede nella grafica dei fari, vagamente simile).

Guest EC2277
Inviato

Vabbé ma la 300C è stata concepita per essere una Chrysler, cercando di risparmiare il più possibile e (se non erro) prima che venisse concepita la 200C percui non c'è da stupirsi se si tratta di una vettura poco il linea con i canoni estetici degli europei.

Inviato
ottimista.....;)
Già... ;) Imho cambiano stemmi e nulla più, dubito anche su una differenziazione dei colori :)

Ma visto dov'erano scivolati è tutta acqua potabile, di sicuro non sarà un'auto per cui storcerò il naso.

Inviato
D'accordissimo, a patto che i prodotti finali siano un minimo coerenti con l'immagine del marchio e soprattutto alle richieste del mercato, cosa che questo buon carrarmato americano non è, così come in passato non lo è stato la Thesis.

Onestamente l'immagine coerente con il marchio si è persa da un bel pezzo.... quindi sarebbe come affannarsi a non prendere gol al 95' quando si sta perdendo 12 a 0.

MOOOOOOOOOOOOLTO più importante è che sia conforme alle richieste del mercato, e qui ovviamente ci sarebbe molto più da discutere.

Oggi, con il residuo di marchio e di appeal che è rimasto alla Lancia, la si compra una berlina immensa come questa? anche considerando che i motori che saranno necessari per muoverla.

Io ho i miei seri dubbi.... spero di cuore di sbagliare.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.