Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
100 A di picco

100A di picco in una roba tutta metallica come un motore?

E anche come ingombri una roba simile mica scherza....non riesci a infilarla.

Meglio passare oltre......ma cosa vi ha fatto di male l'idraulica? :confused:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Meglio passare oltre......ma cosa vi ha fatto di male l'idraulica? :confused:

sexy-plumber.jpg

QUESTA idraulica?

Niente, anzi.... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Guest EC2277
Inviato
100A di picco in una roba tutta metallica come un motore?

Se il dispositivo è isolato bene non ci dovrebbero essere problemi (se non erro anche l'alternatore della mia Corsa riesce ad erogare 100 Ampère). Il problema maggiore è semmai legato proprio all'affidabilità ed alla compattezza del dispositivo.

Inviato
Se il dispositivo è isolato bene non ci dovrebbero essere problemi (se non erro anche l'alternatore della mia Corsa riesce ad erogare 100 Ampère). Il problema maggiore è semmai legato proprio all'affidabilità ed alla compattezza del dispositivo.

L'alternatore è comunque una macchina elettrica a sè...riesci a isolarlo meglio di un comando valvola.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Guest EC2277
Inviato

Appunto: se riesci ad isolarlo bene. Ma così si rientra nel discorso della compattezza del sistema da te già introdotto. ;)

Ad ogni modo il sistema è estremamente interessante per via delle prestazioni che può garantire ma, allo stato attuale, è solamente una prospettiva futura mentre il multiair, tra le tecnologie industrializzabili, è lo stato dell'arte. Domani forse le cose cambieranno però oggi stanno così.

Inviato

normalmente si utilizza il sistema inverso, ovvero alta tensione bassa corrente proprio perché il numero di manovre si riduce drasticamente aumentando il carico..chiaramente si riduce anche con tensioni elevate e quindi bisogna trovare un compromesso..

ad ogni modo, 100A sono troppi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

A livello teorico credo che sia migliore un sistema elettronico che te lo gestisci come ti pare rispetto ad uno idraulico comunque limitato o uno meccanico troppo soggetto ad usura.

Resta che adesso un sistema elettronico non lo usano neanche in F1, mentre il MultiAir è tecnologia attuale e con larghe possibilità di sviluppo.

In futuro si vedrà.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato (modificato)
Appunto: se riesci ad isolarlo bene. Ma così si rientra nel discorso della compattezza del sistema da te già introdotto. ;)

Ad ogni modo il sistema è estremamente interessante per via delle prestazioni che può garantire ma, allo stato attuale, è solamente una prospettiva futura mentre il multiair, tra le tecnologie industrializzabili, è lo stato dell'arte. Domani forse le cose cambieranno però oggi stanno così.

Scusate l'O.T.

Ma sono l'unico a vedere la tua firma tutta su un rigo che esce dal monitor?

Sai diventa difficile leggere scrollando in orizzontale :D

---- RISOLTO da J-Gian ----

Modificato da danilo
Grazie
  • 7 mesi fa...
Inviato (modificato)
ragazzi mi date un parere su questa applicazione grazie mille

YouTube

8-)

Scusa ma che c'entra con la discussione???

Modificato da J-Gian
cambiato link