Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

interessante la potenza massima a 6000giri.

nella versione da 240 cavalli avrà un range di utilizzo veramente ottimo.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 407
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Morale della favola, il 240cv avrà 320Nm di coppia a 1400giri come il 200cv, ma mentre quest'ultimo andando su di giri avrà una curva di coppia piatta, il 240cv raggiungerà la coppia max di 350Nm a 3250giri, giusto?:?:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo, quindi con una turbina più grande sarà veramente più vuoto ai bassi regimi per essere più cattivo in alto. A meno che no sia una turbina a geometria variabile...

no....da come hanno spiegato prima avrà la stessa coppia in basso ma un maggior tiro ai medi e un maggior allungo; una bomba insomma

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io avevo capito, invece, che si tratta solo di software di gestione in quanto se nel 200cv la curva di coppia è costante sul 240 non c'è il taglio ma sale fino ai 3200; anche perchè, altrimenti, sarebbe troppo simile ad un turbo vecchio stile con la coppia max a quel regime

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.