Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il ciclo urbano è questo:

ece15.gif

Da ripetersi 5 volte.

Se poi qualcuno ha cicli più sfavorevoli, oh, peggio per lui.......ma mica dobbiamo fare la classifica "il mio è più urbano del tuo gne gne"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 117
  • Visite 40.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
O forse il ciclo urbano è tirare a limitatore sempre prima e seconda...:?

no, affatto.

anche perchè non credo che le nostre città, in urbano VERO, consentano di farlo. in ogni caso, non riusciresti comunque a fare 48 km di media.

visto che sei della zona, fatti il centro di padova nelle ore di punta. poi dimmi se riesci a fare più di 15 km/h di media.

• 2 settimane fa...
Inviato

Aggiornamento...

questa è la situazione dopo un tre quarti pieno (il serbatoio tiene 51 litri) prima di effettuare rifornimento. Praticamente sempre tragitto descritto sopra con una capatina di meno di 20 km in autostrada "allegra". Notare l'autonomia residua e la lancetta del carburante

10032009923.jpg

10032009922.jpg

BMW M135i xDrive 306 cv

• 5 mesi fa...
Inviato

Tornato ieri dalle vacanze. I consumi in autostrada del 2.0d BMW 177cv sono mostruosi, in senso positivo.

Torino - S.Maria di Leuca, sono 1220 km circa. 1 rifornimento dopo ben 960 chilometri e ancora quasi 2 litri di carburante nel serbatoio. 19.6 km/l di media, velocità tra i 120 e i 130 di tachimetro.

Al ritorno invece, in barba ai limiti e compagnia bella eccetto i tratti con tutor, andature costanti tra i 160 e i 180, 15 con un litro di media.

AC sempre accesa.

Inviato
Tornato ieri dalle vacanze. I consumi in autostrada del 2.0d BMW 177cv sono mostruosi, in senso positivo.

Torino - S.Maria di Leuca, sono 1220 km circa. 1 rifornimento dopo ben 960 chilometri e ancora quasi 2 litri di carburante nel serbatoio. 19.6 km/l di media, velocità tra i 120 e i 130 di tachimetro.

Al ritorno invece, in barba ai limiti e compagnia bella eccetto i tratti con tutor, andature costanti tra i 160 e i 180, 15 con un litro di media.

AC sempre accesa.

Confermo. A 120/130 va ad aria ma anche alle alte velocità consuma davvero poco e la mia è automatica. Media dall'acquisto 14,7 km/l con molta autostrada, ma anche città e guida sportiva. Auto davvero eccezionale, soprattutto dopo aver cambiato le gomme.

I Bridgestone Re50 Run flat erano davvero scandalosi sia per il consumo irregolare (dopo 30m km erano di fatto andate) che per il confort ma soprattutto per la tenuta di strada. Con quelle gomme era molto nervosa sul posteriore fino a rasentare la pericolosità sul bagnato ed imprecisa all'anteriore con un effetto deriva molto fastidioso.

Ora con i michelin Pilot Sport 2 Non Run Flat, il salto è davvero spettacolare. Molto precisa all'avantreno (all'inizio fin troppo) e molto stabile al posteriore con un sovrasterzo progressivo e divertentissimo. Secondo me è soprattutto migliorata la motricità oltre che il confort.

A mio parere è davvero una grande auto

Inviato

AC sempre accesa.

Complimenti alla bmw; io ho fatto Pisa-Otranto (950km) fra autostrada e superstrada con poco traffico, anche io a velocità fra 120 e 140km/h di tachimetro.

Ho consumato 55l misurati da pieno a pieno, quindi 17km/l (Alfa 156 Sportwagon 1.9 jtd con 197000km, 2 persone + pieno di bagagli).

I progressi dei motori diesel negli ultimi 8 anni si vedono.

PS magari ci siamo incrociati; ho girato in mtb il tratto di costa fra Torre dell'orso e marina di andrano.

Ho fatto anche due "sessioni" alla pista di kart La Conca:D

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato

I progressi dei motori diesel negli ultimi 8 anni si vedono.

specialmente su quelli "ottimizzati" ad hoc ;)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !