Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi piace molto la parte frontale, un pò meno il culo che sembra rimanere un pò troppo alto rispetto al tetto che è invece molto spiovente.

Aspetto comunque foto da angolazioni più tradizionali per esprimere un giudizio più accurarto... per ora direi particolare ma niente male.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ormai ci siamo: il 17 giugno è vicino, se sara' quella la data della presentazione ce ne accorgeremo presto.

Comunque... Booooo, anche loro con questa TA! A che serve una Land Rover da 30000 euro TA?!? Posso capire la qashqai, o simili, ma questa no... Eppoi Rover. Boh.

Alfa/Fiat, BMW a TA, Land Rover a TA... Ormai credo che l'unico marchio rimasto al mondo a mantenere intatta la propria unicita' tecnica sia Subaru.

Su Quattroruote parlano unicamente di 4x2, niente 4x4. probabile errore. resta il fatto che sti suv stanno perdendo ogni senso razionale. prima mi fanno delle Sw giganti e rialzate, che in fuoristrada è meglio non ci finiscano neanche. ma se non metti nemmeno il 4x4, qualcuno me lo spiega cosa ti serve sto casselotto? per poter parcheggiare sopra i marciapiedi :roll:?

purtroppo probabilmente avrà successo... ma Land Rover mi delude profondamente.

P.S.: il giorno che Subaru mi fa una versione TA (oops, c'è già, la Justy/Sirion :oops::lol: ), credo che una folla inferocita si radunerà di fronte al loro quartiere generale :§.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.