Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bravo 1.6 M-Jet - Consigliatemi

Featured Replies

Inviato
Ulteriore sconticino ottenuto... prezzo finale 19300€ ed ho recuperato anke i tappetini con il logo Bravo!

la Polo è valutata pokissimo anke vendendola privatamente la somma era identica!

per quanto riguarda Golf 308 e Megane... a parità di optionals il prezzo era stratosferico...

• Risposte 31
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A me sembra precchio buono. Quanto ai vetri, d'estate li ringrazierai (anche se la vernice nera rovina il benfatto)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Buona auto, ma per quella cifra, decisamente importante, consiglio di andare a vedere anche le concorrenti: Golf, 308, Nuova Megane

Cos ha bravo in meno di queste tre?

Inviato

Infatti, di sicuro non la linea: Golf è stravecchia e ha strarotto, 308 veramente NO COMMENT (ne ho vista una l'altra volta, dire che assomiglia ad un tavolo rococò è un complimento :D ), Meganè ha copiato la linea di Bravo! Tutto imho eh!

Quindi vai di Bravo: l'unica cosa è che opterei per i cerchi da 18, piuttosto che vertri scuri e terminale cromato!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Quindi vai di Bravo: l'unica cosa è che opterei per i cerchi da 18, piuttosto che vertri scuri e terminale cromato!

Su bravo....ma siamo pazzi io semmai ci metterei i 16".

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Bè, ma se vuole metterci i vetri oscurati e il terminale, è perchè vuole che diventi un po' più sportivella o comunque carina a livello estetico (credo), quindi al posto dei due optional andrei di 18 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Nulla in particolare, si parla sempre di ottime auto, ma vai a vederle perchè potrebbero piacerti di più e/o essere economicamente più convenienti.

Inviato
Bè, ma se vuole metterci i vetri oscurati e il terminale, è perchè vuole che diventi un po' più sportivella o comunque carina a livello estetico (credo), quindi al posto dei due optional andrei di 18 8-)

Così farai contento il gommista.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Nulla in particolare, si parla sempre di ottime auto, ma vai a vederle perchè potrebbero piacerti di più e/o essere economicamente più convenienti.

308? uhmmmm quanto ad estetica.

golf? uhmmmm quanto a convenienza economica.