Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il ruolo dovrebbe essere intermedio tra Panda e GPunto, cioe' tornare a quella misura ( 380 cm ) che in Italia e' molto gettonata.

E una difficile intersecazioni tra vari segmenti e cm di auto che mi da un pò alla testa:):).......cmq riducendo un pò lo sbalzone secondo me una prossima gpunto con abitabilità-bagaglio come l'attuale se ben progettata potrebbe star benissimo sui 395cm non 403 come adesso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io ho proprio un' idea opposta...GPunto cresecera' ancora, intorna a 410 cm ( per recuperare tutta quell'utenza, soprattutto cittadina, che trova le C attuali troppo grosse , essendo tutte intorno ai 440 cm ) e percio' liberera' spazio per una Uno sui 380/385 cm intermedia tra Gpunto e e Panda ( sui 460 cm )

Oltreatutto, sara' uno sfruttamento furbo della base panda allungata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io ho proprio un' idea opposta...GPunto cresecera' ancora, intorna a 410 cm ( per recuperare tutta quell'utenza, soprattutto cittadina, che trova le C attuali troppo grosse , essendo tutte intorno ai 440 cm ) e percio' liberera' spazio per una Uno sui 380/385 cm intermedia tra Gpunto e e Panda ( sui 460 cm )

Oltreatutto, sara' uno sfruttamento furbo della base panda allungata.

Ma io non so che faranno e non mi ci metto nemmeno troppo a pensare per non fondermi ultereriormente il cervello:):) spero solo che sto pianale panda per ypsilon e per sta uno o low cost che sia lo allarghino un pò, davanti panda e 500 son veramente strette se si è in 2 con un pò di spalle (non come le mie:):))

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

spero solo che sto pianale panda per ypsilon e per sta uno o low cost che sia lo allarghino un pò, davanti panda e 500 son veramente strette se si è in 2 con un pò di spalle (non come le mie:):))

Quotonissimo, soprattutto per la Panda. Provare le 3 sorelle PCT per credere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più buffo ancora pensare che il Cinquino è solo 7 cm meno della Tipo che misurava 170. :D

E non so se avete ancora presente la Tipo dentro :D:D:D

Certo, basta aprire una porta e guardarla in sezione per capire il motivo.. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Poi basta andarci a sbattere per capire il motivo del motivo. :P

Con buona pace di quelli che la 75...

P.S. Non ho detto ALFA!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.