Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ehhh anche tu hai ragione, ma non possiamo confrontare auto così diverse...

davvero riesci con quella belva che hai ad andare a velocità da codice? hihihiihihihihi

• Risposte 579
  • Visite 188.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ehhh anche tu hai ragione, ma non possiamo confrontare auto così diverse...

davvero riesci con quella belva che hai ad andare a velocità da codice? hihihiihihihihi

Sinceramente si, o comunque poco oltre e sempre entro limiti accettabili.

Poi se posso....settimana scorsa ero in Baviera e, dove non c'erano limiti, l'ho tirata all'inverosimile: toccati i 250 con climatizzatore spento e benzina 100 ottani:lol:

Consumi ?? boh....non avevo tempo di guardare il computer :lol: però penso circa i 2 Km/litro

Inviato

C.V.D. con il nuovo listino sulla Brera hanno introdotto il nuovo navigatore TMC compatibile Blue&Me. :((( a 1700 euro

Siccome io volevo il blue&me e non volevo il Connect Nav che era costoso e vecchio stile io ho preso il Blue&me NAv che funziona egregiamente.

Mi da fastidio peró non avere uno schermo a colori nella plancia e inoltre la radio di serie é troooppo basica.

Quindi la domanda é: Potrei montare il nuovo NAV alla mia Brera con Blue&Me NAV? Ne sarei moolto contento.....Qualcuno ne sa di piú? Magari ne sa su 159 (che dovrebbe essere la stessa cosa da questo punto di vista)??

:thx:

Inviato
una domanda, ma il tuo bue&me nav su che software si basa?

puoi installare le postazioni autovelox?

il software é Fiat-Microsoft.

So che si possono caricare i POI sulla chiave USB e quindi anche gli autovelox, credo. Ma non sono sicuro di questo.

Il problema é che il Blue&Me era incompatibile con il Connect NAv per cui ho preferito il Blue&me al Connect....

Ma ora il nuovo Nav (che dovrebbe essere lo stesso di Delta e Mito) é compatibile con il B&M ad un prezzo un po piú onesto....

Nessuno sa rispondere alla mia domanda??:birra:

Inviato
il software é Fiat-Microsoft.

So che si possono caricare i POI sulla chiave USB e quindi anche gli autovelox, credo. Ma non sono sicuro di questo.

Il problema é che il Blue&Me era incompatibile con il Connect NAv per cui ho preferito il Blue&me al Connect....

Ma ora il nuovo Nav (che dovrebbe essere lo stesso di Delta e Mito) é compatibile con il B&M ad un prezzo un po piú onesto....

Nessuno sa rispondere alla mia domanda??:birra:

grazie della risposta purtroppo non posso esserti utile, non l'ho neppure mai visto su delta

• 4 settimane fa...
Inviato

Un saluto a tutti, finalmente è arrivata la Brera di cui parlavo in qualche post fa, una foto, scattata la mattina seguente è questa:

carrk.jpg

Volevo chiedervi una cosa: ma è normale quella specie di pannello, che sembra stia sopra alla carrozzeria, all'altezza della ruota posteriore? Al tatto si sente proprio il rilievo, e volevo capire se è normale.

Grazie a tutti per la risposta.

Inviato
Un saluto a tutti, finalmente è arrivata la Brera di cui parlavo in qualche post fa, una foto, scattata la mattina seguente è questa:

carrk.jpg

Volevo chiedervi una cosa: ma è normale quella specie di pannello, che sembra stia sopra alla carrozzeria, all'altezza della ruota posteriore? Al tatto si sente proprio il rilievo, e volevo capire se è normale.

Grazie a tutti per la risposta.

Congratulazioni per la tua bellissima BRERA!!

Rossa é molto bella :idol: cosí come la mia Nera!:clap:clap

Per quel che riguarda la pellicola che menzionavi davanti alla ruota posteriore é normalissima e protegge la vernice dalle eventuali pietroline scagliate dalle ruote anteriori o altro. Non ti preoccupare.

:birra: