Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee (Topic Ufficiale - 2009)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma in italia quando arriva? io ancora non vedo ne pubblicità ne se ne sente più parlare.. spero che in off-road sia buona quanto una landrover.. mi sono scocciato di vedere jeep usate per fare la spesa..

Se non sbaglio in Europa è prevista per la prima metà del 2011.

• Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ipotesi di prezzo? c'è ne sono?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Sì certo...praticamente il 95% di queste auto sono diesel, se non l'hai non vendi.

Quello che non capisco è se il motore, prodotto dalla VM di Cento (Ferrara), sarà spedito in America, montato e l'auto spedita in Italia (o Europa) o se le auto saranno spedite prive di motore e montato in Italia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato (modificato)

Ovviamente sarà presente a Bologna :

JEEP GRAND CHEROKEE

Equipaggiato con il nuovo motore V6 Pentastar 3.6 benzina ed il leggendario HEMI 5.7 V8, il nuovo Grand Cherokee di quarta generazione arriverà fra pochi mesi anche in Italia con due sistemi di trazione integrale Quadra-Trac II e Quadra-Drive II, sospensioni pneumatiche Quadra-Lift e nuovo sistema di controllo della trazione Selec-Terrain. Il modello presentato a Bologna sarà esposto nella versione Overland equipaggiata con il nuovo propulsore V6 da 3.6 litri.

Intanto per L.A. è stata presentata una versione speciale, la Overland Summit :

jeepoverland00.jpg

jeepoverland01.jpg

jeepoverland03.jpg

jeepoverland04.jpg

es.autoblog

Starting with the 2011 Jeep Grand Cherokee Overland Summit, the flagship edition is available in a new and unique Rugged Brown paint scheme, as well as Mineral Gray, White Gold and Black. It sports a fully chromed grille and fog lamp bezels while riding on 20-inch bright, polished aluminum wheels.

Inside, Jeep's designers adorned the cabin with unique Black Olive burl real wood trim which is found on the dashboard, door panels and the leather-wrapped, heated steering wheel. The Overland Summit also boasts a Black lower and New Saddle upper interior trim color, along with saddle-color Nappa heated and ventilated leather seats with perforated inserts, accent piping and unique stitching. The Berber floor mats with Black and Chestnut accent binding complete the look.

Standard features on the Grand Cherokee Overland Summit include the Advanced Warning System and Adaptive Cruise Control group, which consists of Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning, Blind Spot Monitoring and Rear Cross-path detection systems.

Pricing for the Grand Cherokee Overland Summit edition starts at $42,495 (plus $780 destination) for 4x2 models, and $45,995 (plus $780 destination) for the 4x4 versions.

carscoop

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 4 settimane fa...
Inviato

Prezzi :

Benzina :

3.6 V6 (286Cv) :

Overland : 52.200€

5.7 V8 (352Cv) :

Overland : 63.800€

Adesso sistemo per bene il primo messaggio.

Necessita sicuramente di uno o più diesel.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Fino a quando non arriverà il diesel possiamo anche non considerarlo in vendita :mrgreen:

PS: vedo solo ora le foto dell' OVERLAND, molto bello l'allestimento interno! :shock:

Inviato

Visto anche questo al MS, davvero bella esternamente, su questo penso ci sia poco da obiettare.

Dentro il discorso cambia, nulla d'innovativo ma comunque piacevole. Quello che un po' spiace è che su un'auto di questa caratura si sia ancora un tantino lontani dagli standard EU, la parte alta della plancia è piacevole: una sorta di rivestimento in pelle più che apprezzabile. Sottotono la parte bassa dell'abitacolo, dove la plastica (robusta comunque!) va per la maggiore.

Navigatore dell'anteguerra... Ce n'è di strada da fare per raggiungere la concorrenza non generalista, sempre sia uno degli obiettivi ;)

Inviato

Navigatore dell'anteguerra...

Mi sono sempre chiesto quanto potesse costare il commissionare un navigatore: voglio dire, tutti (o quasi) i modelli chrysler-dodge (e addirittura la california :shock:) hanno questa specie di navigatore... costano così tanto da sostituire con un nuovo modello???