Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

-44% gen-aprile, -53% ad aprile

Il problema è che opel già da sola vende quasi quanto Gaz in russia, e la produzione aiuterebbe a saturare i stabilimenti russi di Gaz non quelli tedeschi.

Quindi il problema rimane immutato e non è risolvibile offrendo ospitalità ad altri costruttori (chi ci va a costruire in Germania quando tutti hanno stabilimenti non saturi, specie PSA che ha l'obbligo di non trasferire la produzione dalla francia dopo i finanziamenti ricevuti?)

Per me l'apporto di gaz è proprio la parte meno credibile del piano Magna, visto che non va ad influire sulla situazione opel, ne nell'immediato, men che meno nel futuro

  • Risposte 1.9k
  • Visite 252.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
su 4ruote dicono sia quella a motore centrale del prototipo elettrico o ibbrido:):) dodge ossia elise rimarchiata ma non penso.....bello però il ps di 4ruote con frontale da 124 spider:):)

Molto bella l'interpretazione della 124 spider basato sulla Dodge che, a sua volta, utilizza il pianale Lotus Europa (non so quanto derivi dall'Elise).

Ho letto con interesse l'analisi di 4ruote e vorrei capire a chi finirà la VM Motori di Cento posseduta al 50% da General Motors e l'altro 50% a Penske (quello che vuol rilevare Saturn con Renault) dato che, a quanto dicono, il V6 diesel in progetto a Torino era/è una costola del V6 della VM??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

ma proprio perchè non saturano gli impianti secondo me è una buona idea offrire un service del genere. Esternalizzare la produzione vuol dire anche liberarsi dai relativi problemi, e puo' essere un buisness. Già fiat l'ha fatto con ford ad esempio...

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
ma proprio perchè non saturano gli impianti secondo me è una buona idea offrire un service del genere. Esternalizzare la produzione vuol dire anche liberarsi dai relativi problemi, e puo' essere un buisness.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
ma proprio perchè non saturano gli impianti secondo me è una buona idea offrire un service del genere. Esternalizzare la produzione vuol dire anche liberarsi dai relativi problemi, e puo' essere un buisness. Già fiat l'ha fatto con ford ad esempio...
Inviato
Ideale :):)in questo periodo di sottocapacità:):) delle fabbriche, di interessante ha il mercato russo che cmq prima o poi esploderà ulterioremente

Modificato da Regazzoni

Inviato

lo so bene che la ka è prodotta dalla fiat, evidentemente mi sono espresso male EC2277!

Ci manca solo di rivolgersi ad altri e licenziare i propri dipendenti. 8)

l'idea era proprio quella :lol:

Il caso Ford Ka è emblematico, ma al contrario: Ford pensava di far produrre a Fiat chissà quante Ka e invece sta prendendosi una gran batosta.

infatti le rogne ora dovrebbero essere della fiat, non della ford, o mi sbaglio? il buisness sarebbe proprio quello, accollarsi il rischio di produrre modelli che possono andare male, ed avendo molti clienti riuscire a trovare un mix produttivo sempre decente!

Poi scusate, se magna produceva CHRYSLER, ed ora CHRYSLER è fiat, non c'è possibilità di trovare accordo tra i due pretedenti?

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
...

infatti le rogne ora dovrebbero essere della fiat, non della ford, o mi sbaglio?

...

No, sono della Ford poiché la FIAT, con la 500 e la Panda, riesce a fare i soldi mentre è la Ka che, non riscontrando il gradimento del pubblico, non fa fare utili all'azienda statunitense.

Inviato

Franz: "Magna in pole position"

Magna è ''in pole position'' nella corsa ad Opel. Lo ha detto il presidente del consiglio di fabbrica della Opel, Klaus Franz, durante una conferenza stampa a Ruesselsheim. Franz ha poi aggiunto di essere ''arrabbiato'' per il fatto che Fiat non ha partecipato all'incontro con i sindacati e che la casa automobilistica italiana ha adottato un atteggiamento ''provocatorio''. da tgcom

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato
No, sono della Ford poiché la FIAT, con la 500 e la Panda, riesce a fare i soldi mentre è la Ka che, non riscontrando il gradimento del pubblico, non fa fare utili all'azienda statunitense.

in questa ipotesi bisogna naturalmente separare il discorso vendite, è ovvio che se la ka non vende la ford ci perde, cribbio! :lol: :lol: ;)

io parlo dei costi aggiuntivi dell'aver un impianto sottoutilizzato!

Modificato da ludico
aggiunto quote di EC2277 per rendere più chiaro il post

evolution_dacia_logo.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.