Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

Net Flier....non ho mai detto di non aver mai avuto un problema sulla 147. Leggiti pure tu tutti i post addietro.

Comunque, qui stiamo parlando tanto e quant'altro, ma qua dentro, chi c'è che ha comprato BMW? Praticamente nessuno. Perchè non vi fate un giro su un forum BMW e leggete tra le rige come ne parlano degli altri marchi della concorrenza.

Al di là di quelli che fanno il tifo e quant'altro, troverete risposta a tutte le vostre domande e perplessità.

E sopratutto, chi da Alfa (o altro marchio del gruppo Fiat) è passato a BMW, dimenticatevi pure che tornerà indietro.

Quotone, sopratutto l'ultima frase

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E sopratutto, chi da Alfa (o altro marchio del gruppo Fiat) è passato a BMW, dimenticatevi pure che tornerà indietro.

Questa frase non mi è piaciuta per niente.

Sarebbe un implicito avallare che per quanti sforzi faccia Alfa, non possa mai andare bene...e giustifica le sparagnignate che tanto odiamo (perchè spendere se tanto continueranno a preferire BMW?)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Alfa, forse in questi tempi di crisi, la tua affermazione e' un po' troppo drastica.

Ne fanno fede , scusami, i piazzali pieni di usato recente invenduto ed i conti di BMW Italia.

Sarà che sono in crisi, ma di sconti non te ne fanno proprio; mio fratello vuole cambiare la sua 330d touring per una 335i touring e quando chiede ai concessionario la parola sconto, si mettono a ridere e gli cacciano 2 dita negli occhi.

Sarebbe interessante sapere DOVE i bavaresi fanno gli sconti su modelli DA ORDINARE

Altra cosa forse sono le auto ferme negli autosaloni, ma io di gran sconti in BMW non ne vedo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa frase non mi è piaciuta per niente.

Sarebbe un implicito avallare che per quanti sforzi faccia Alfa, non possa mai andare bene...e giustifica le sparagnignate che tanto odiamo (perchè spendere se tanto continueranno a preferire BMW?)

mai dire mai (IMHO detto che vale sempre, non solo per le auto)

Sarebbe interessante sapere DOVE i bavaresi fanno gli sconti su modelli DA ORDINARE

Altra cosa forse sono le auto ferme negli autosaloni, ma io di gran sconti in BMW non ne vedo.

quoto. ma le vendite attuali son li da vedere.....

poi fossi un concessionario io per un 335i non ti farei NULLA di sconto...eh scusa....vuoi il torello? pagalo......:lol:

Modificato da sarge
uniti i messaggi
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa frase non mi è piaciuta per niente.

Sarebbe un implicito avallare che per quanti sforzi faccia Alfa, non possa mai andare bene...e giustifica le sparagnignate che tanto odiamo (perchè spendere se tanto continueranno a preferire BMW?)

Perchè la fidelizzazione della clientela impieghi anni e anni a fartela, quindi è impensabile che al primo motore benzina veramente buono da qui a 10 anni, di colpo recuperi la clientela.

Tony io sono passato da Alfa a Subaru e credimi che, al di là delle considerazioni soggettive, il gap di qualità reale/percepita è impressionante.

Quando "perdi" un cliente poi Dio solo sà quanto è dura recuperarlo.

Detto questo, i vostri sforzi sono encomiabili e nella giusta direzione

poi fossi un concessionario io per un 335i non ti farei NULLA di sconto...eh scusa....vuoi il torello? pagalo......:lol:

Vero, OK tutto bene...però, non per infierire, mio fratello dice: ""sono tuo cliente da anni, ti ordino oggi un auto così, ti do dentro un usato di 5 anni (non pochi - non tantissimi), l'usato me lo valuto pochissimo, abbi la gentilezza di farmi una quotazione perlomeno umana""

Risposta: 2 dita negli occhi !!!

Modificato da sarge
uniti i messaggi
Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, OK tutto bene...però, non per infierire, mio fratello dice: ""sono tuo cliente da anni, ti ordino oggi un auto così, ti do dentro un usato di 5 anni (non pochi - non tantissimi), l'usato me lo valuto pochissimo, abbi la gentilezza di farmi una quotazione perlomeno umana""

Risposta: 2 dita negli occhi !!!

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che difficilmente chi è orientato su BMW si pone l'opzione Alfa. Di solito quel tipo di utenza rimane nell'ambito triade e non ragiona in termini "spendo meno e me ne prendo 2 di auto, mi tengo soldi in tasca"...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.