Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 581
  • Visite 67.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
oh ragazzi io la macchina se va bene la tengo più di tre anni...sarò un pezzente....

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
ma è solo per romperti i coglioni, aMMore....::b35:b1:b9:b26

P.S. (:mrgreen:) ricevuta oggi su un notiziario di categoria.....tanto per dare alcuni riferimenti

sc0001a072.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma quanto cacchio scrivete?

sono arrivato stanotte da monaco e devo dire che ho visto poche bmw in rapporto alla quantità spropositata di audi che incrociavi, anche a3 nuovissima che da noi sono considerate un po' stagionate.

Vabbè che ingolstadt è lì vicino, ma mi sarei aspettato un rapporto inverso.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
ma è solo per romperti i coglioni, aMMore....::b35:b1:b9:b26

P.S. (:mrgreen:) ricevuta oggi su un notiziario di categoria.....tanto per dare alcuni riferimenti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
anche col 15% (dato poi agli agenti di commercio mica a tutti) troppo cara lo stesso....

:):)cmq come mai i cognomi dei conce premiumm e ww suonano sempre in modo più altisonante degli altri:):):)

Modificato da Matteo B.

Inviato

Storico...vero....ma è anche riuscito a perdere il monopolio a bs di BMW (ricordate il caso delle usate con qualche km tolto...mimandaraitre docet..) a favore di Dinamica, ovvero gruppo Bonera-Agricar (mb)....

Tra l'altro la sua conce in via vallecamonica è stata disegnata anche da mia sorella...

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Inviato

Sicuramente è per nuovi utenti, dopo 130k km con 320d, non la ricomprerei, scomoda e alla fine silenziosa/rumorosa come tutte!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF