Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

faccio l'esempio della mia 123d. Quando qualcuno la prova ci sale sopra ci fa ungiro ne rimane entusiasta sia per il motore tra potenza,prontezza, allungo e sound(non so come possa piacere il rumore di un naftone però è quello che dicono)sia per i consumi(con la megane RS non riuscivo a fare più di 8-9km/l con questa faccio fatica a scendere sotto i 13km/l e le prestazioni sono identiche) e anche per gli interni che sono si, semplici ma ben curati. Però quando dici quanto costa storgono tutti il naso e secondo me a ragione perchè ragionando solo e dico solo con il portafoglio puoi comprare ben altro in giro e risparmiare dei bei soldini

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

edit:

@tony

non metterti anche tu con sto spiderino che no nvoglio farmi altri debiti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

per come sta girando mi sa che la 147 la tengo almeno un annetto.. poi vedremo

il tuo ragionamento però non è per niente sbagliato, anzi!

magari mi prendo una insight così matteo è contento...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda:

quando ti fai un girettino con un po' di curve e bei panorami, a fine giornata esci dalla macchina con un sorrisino ebete?

risposta:

se la risposta è si la macchina l'hai pagata il giusto. :lol:

degli altri fottitene...;)

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

40k ? per una compatta con velleità sportive (cmq a nafta)?

Boh, ragazzi son fatto male io ...ma mi prendevo altro.....

Modificato da hank7

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.