Vai al contenuto

Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semplicemente non mi voglio arrendere all'evidenza che la qualità dei discorsi nel forum è in costate diminuzione.... :roll:

Inutile negarlo, Einstein aveva ragione.

Comunque la prossima volta che avrò bisogno di consigli su di una vettura chiederò a Claudio Bisio.

Scusami Tommi, io di solito vado molto d'accordo coi tuoi pensieri e su come li esprimi, ma questa polemica non la capisco proprio.

Se qualcuno ti rispondesse "a spanne", sarebbe autorizzato a scriverti allora, seguendo il tuo ragionamento, che la prossima volta che vuole consigli su cosa guardare in TV o su cosa parlare in un forum, dovrebbe chiedere a te...

Credo che questo topic fosse un pour parler come ne facciamo tanti altri, non lo vedo un disonore nei confronti della mentalità di chi frequenta AP... ne facciamo di discorsi così tanto per.... non mi sembra possa rappresentare la vignetta di quel che è AP...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente non mi voglio arrendere all'evidenza che la qualità dei discorsi nel forum è in costate diminuzione.... :roll:

Inutile negarlo, Einstein aveva ragione.

Ora dai pure dell'imbecille a chi guarda Top Gear.

Andiamo bene.

Comunque, hai ragione : sono un'imbecille. Ma non perché guardo Top Gear, ma perché continuo a rispondere al tuo atteggiamento ridicolo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi.. che vi devo dire?

Volete che vi chieda scusa? No problem.

Se per voi discutere su chi è The Stig è meritevole di attenzione... allora vi chiedo sinceramente scusa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No io non ritengo che sia meritevole di chissà che attenzione; penso semplicemente che sia tanto come tanti altri discorsi che si fanno così per far quattro chiacchere, e di cui anche questo forum è pieno come tutti gli altri; non merita tanta attenzione e neppure merita che se ne debba discutere con toni che diventano polemici... parer mio eh?

Tu ritieni che gli stiamo dando troppa attenzione... beh scusa lo stesso hai fatto tu sottolineando ripetutamente la pochezza del discorso...beh se pochezza è, che pochezza sia da ogni lato no?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai su calma ;) Ricordiamoci che siamo in OT come sezione (ed è il posto giusto) per cui OT più che lasciar spazio all'automobile lascia spazio proprio alle strunzate da 3 soldi, alle cavolatine e alle polemichette.

Per quanto riguarda il programma non mi esprimo :roll: ogni sabato sera mi tocca litigare per fare capire che non è molto diverso da Amici o la Fattoria, però per quanto mi riguarda che male c'è a dire due cavolate riguardo a The Stig?

Fortunatamente non abbiamo mai discusso riguardo a questi problemi con le trasmissioni TV, anche perchè il 99% di noi odia i grandi fratelli o la De Filippi :lol: però ritengo che il senso del topic sia quello che diceva Paolo GTC: tanto per parlarne ;) ovviamente tra chi interessa.

Tommi, il mio giudizio nei confronti della trasmissione è identico al tuo ;) non credere, però difatto non mi sono fatto vedere qui dentro :)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

No io non ritengo che sia meritevole di chissà che attenzione; penso semplicemente che sia tanto come tanti altri discorsi che si fanno così per far quattro chiacchere, e di cui anche questo forum è pieno come tutti gli altri; non merita tanta attenzione e neppure merita che se ne debba discutere con toni che diventano polemici... parer mio eh?

Tu ritieni che gli stiamo dando troppa attenzione... beh scusa lo stesso hai fatto tu sottolineando ripetutamente la pochezza del discorso...beh se pochezza è, che pochezza sia da ogni lato no?

Forse è solo colpa mia che non riesco a comprendere l'importanza della questione...

Ho un amico che per questioni di lavoro ha assistito alla registrazione di una puntata di Top Gear (non come spettatore ovviamente).

Mi ha raccontato di aver stretto la mano a The Stig... e la mia risposta è stata: "e allora?:|:|:|"

Lo troverei emozionante quanto stringere la mano a Marco Carta... tanto lo spessore della trasmissione è lo stesso.

Se volete mi informo da lui per sapere chi è... :lol::lol::lol::lol:

:clap:clap:clap

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stig sono io...

Ti dirò, ne ero quasi certo. Stigazzi! :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stig sono io...

Lo sapevamo, anche la tuta bianca aveva l'effetto bolla!!:D:D:D

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.