Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io Ibiza l'ho avuta noleggio ( La Sport Coupè ) ed ho avuto un'impressione molto negativa.

Ammetto che era una versione "barbon" con motore 1.4 86 Cv, ma come plastiche e prestazioni bassa.

Detto questo, anch'io da una B non pretendo nulla di trascendentale, ma che si possa vendere come l'ottava meraviglia del mondo un faro a led.....mi rattrista.ùE non mi si parli di materiali e precisione montaggi: di auto montate con precisione c'e' pieno il mondo ( per esempio le jap, anche se usano materiali non ottimi ) e di auto con buone plastiche anche ( Le Clio alto di gamma per esempio )

Ed allora ? Dove è la giustificazione per i 1500/2000 Euro di differenza ? nei 4 anelli ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ed allora ? Dove è la giustificazione per i 1500/2000 Euro di differenza ? nei 4 anelli ?

eh, si buonanotte...i 1500 li ho buttati li io sapendo che saranno molti di più (il video è ESPLICATIVO di dove vogliono andare a parare :mrgreen::§...)

una ibiza a posto sono 15k mi sa...16,5? nemmeno col binocolo IMHO....

Inviato

Conta che VW poi è maestra nell'arte di non dare ciò che gli altri danno senza farsene accorgere ( tipo su Polo non ci sono la disttivazione airbag anteriore con chiave 38 Euro e li airbag testa 475 Euro )

Ma sono classiche cose che non si vedono.

P.S. lo fa anche Ford, ma almeno ha i prezzi bassi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Matteo, se non la smetti di usare continuamente il maiuscolo (ovvero l'urlato di internet) per sottolineare semplicemente una parola, stanotte ti vengo a tagliare personalmente la connessione. :mrgreen:8-)

Usa il sottolineato, il grassetto, gli apostrofi, quello che preferisci, ma non urlare una o due volte per frase. ;)

Inviato
Matteo, se non la smetti di usare continuamente il maiuscolo (ovvero l'urlato di internet) per sottolineare semplicemente una parola, stanotte ti vengo a tagliare personalmente la connessione. :mrgreen:8-)

Usa il sottolineato, il grassetto, gli apostrofi, quello che preferisci, ma non urlare una o due volte per frase. ;)

Inviato (modificato)
Ragazzi, di meccanica lo sapete, pochi ne capiscono qualcosina. Competizioni tra i marchi non ce ne sono più nemmeno in F1. L'auto elettrodomestico (ampia serie e basso prezzo) neanche ha dimostrato di funzionare tantissimo.

Facciamocene una raione: l'auto è un accessorio. Come la borsetta di Gucci, il Chiwawa, gli occhiali Dior, la cintura D&G... deve giusto accordarsi con l'abito che hai addosso, fine.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
COME DICI??? NON SENTO !!!!!!!

:mrgreen::§

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Il cazzo, se permetti.;)

Gli occhiali grossi si portano dietro lenti grosse. Che per diottrie elevate significa spessori modello fondo di bottiglia.

Che è l'antitesi della comodità.

Tra l'altro, mai avuti problemi di effetti gradino o mal di testa. I secondi sono più causa di gradazione e/o orientazione della lente errata.

OT

non mi sono spiegato. Parlavo di dimensione dell'occhiale, non di spessore. Mai visto quelli con l'astuccio a forma di sigaro? Avevo una prof che li usava come occhiali da lettura. Dopo mezz'ora li metteva via.

Io non è che uso lenti da Austin Powers, ma una misura minima la devono avere per comodità (altrimenti lenti a contatto, checacch...)

/OT

Quanto alle auto, speriamo che abbia ragione tu...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.