Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ho avuto modo di vedere entrambi i concept presentati, sia a 3 che a 5 porte e devo dire che lasciavano alquanto perplessi. Ammetto che a me lascia perplessa tutta la linea Audi, uguale e ripetutamente monotona ma qui raggiunge l'apice. Purtroppo sarà sopravvalutata (vedi ad esempio la Polo) per cui immagino sarà venduta. L'unica cosa è che voglio vedere dentro come sarà il modello definitivo, i concept erano troppo tali, appunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ammappa quanta aria fritta in questo secondo teaser.

Ma sopratutto quanto "facciamo-una-serie-di-cose-normalissime-e-già straviste-ma-le-facciamo-noi-quindi-sono-nuove-e-fanno-figo".

Il discorso sull'arco del tetto che è più sottile davanti e più grosso dietro così la macchina è più dinamica... è una sottolineatura ridicola. :lol:

marketing marketing marketing

oggi è così che si crea lo zoccolo duro di fanatici virali

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto modo di vedere entrambi i concept presentati, sia a 3 che a 5 porte e devo dire che lasciavano alquanto perplessi. Ammetto che a me lascia perplessa tutta la linea Audi, uguale e ripetutamente monotona ma qui raggiunge l'apice. Purtroppo sarà sopravvalutata (vedi ad esempio la Polo) per cui immagino sarà venduta. L'unica cosa è che voglio vedere dentro come sarà il modello definitivo, i concept erano troppo tali, appunto.
Link al commento
Condividi su altri Social

non ne sarei per forza così sicuro. anni fa A2 si rivelò un flop. per carità, non glielo auguro, ma tra questa e le cugine Polo e Ibiza, preferisco decisamente le cugine, come estetica. e la Polo ha già finiture e dotazioni molto valide.

non mi sorprenderebbe si rivelasse sotto le aspettative.

Link al commento
Condividi su altri Social

"What Car?“-Award in the United Kingdom: Audi A1 wins unseen

- Readers vote the A1 as "Most Exciting Car of 2010“ before its premiere

INGOLSTADT, Germany, Jan 19, 2010 - Still unseen and already a winner: Readers of the British motoring magazine "What Car?" have voted the new Audi A1 as the "Most Exciting Car of 2010" before its world premiere. This first readers’ award for the A1 clearly demonstrates the level of awareness and interest in the car.

Thousands of "What Car?" readers voted in an online poll and, despite tough competition, the A1 was named as the most exciting new car of 2010 – even though they have not yet seen the actual car. The basis for their decision was above all the A1 project quattro concept study which was shown at the Tokyo Auto Show in 2007.

What Car? Editor Steve Fowler said: "Although we haven't seen the finished car yet, a new, small car with an Audi badge on the nose can't fail to succeed. Our readers seem to agree."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco un dettaglio degli interni:

cut

Faranno passare anche questo per un tocco di inestimabile novità nel mondo dell'auto? La pelle scura con la doppia cucitura bianca?

No perchè ce l'ho da 5 anni sulla GTC Cosmo :lol: (ah già ma l'Astra non è in concorrenza :razz:)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.