Vai al contenuto

BMW Serie 3 Gran Turismo - Prj. F34 (Spy da Pag.5)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non sono così pessimista, alla fine è giusto anche provare no?:D:D:D:D:D

Sono già state provate.

Facevano cagare allora... fanno cagare ora quando si riguardano.

Fanno cagare quelle nuove che stanno cominciando a presentare/disegnare.

Ind, 2.5 volumi fanno ca-ca-re.

(imho... e mi auguro anche al mercato)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2.5 volumi fanno cacare. Punto.

Non necessariamente, anzi. ;)

Dipende come ti ci applichi e cosa vuoi dimostrare.

Serie 5 GT >> inutile esercizio di complicazione con la coda a doppia apertura >> coda devastata

A5 sportback >> tipologia classica di carrozzeria inserita in modo altrettanto classico, ma spacciata come berlina-coupè >> l'ottima 2 volumi e mezzo è servita

E ci sono molti altri casi così. :)

Per la serie 3 GT (così come l'altrettanto annunciata serie 1 GT) ci sarà da vedere cosa intendono questa volta per "crossover".

Visto che ufficialmente usano quel termine. Potrebbe essere una 5 porte un po' 2 volumi, un po' wagon compatta. Potrebbe essere un altro catafalco malamente cammuffato (e spacciato) da berlina sportiva come la 5 GT.

Link al commento
Condividi su altri Social

La preferisco con questo posteriore a quello attuale:oops:

Sarà ovviamente bellissima con i 16" che rientrano di un cm nella carrozza:?:?:?

Con il FL l'hanno"aggiustata"un po' e devo dire che è davvero"meno peggio"di prima. Sui gusti personali non posso discutere, perciò se piace tanto meglio per loro, sempre che la facciano sul serio.

Di certo non vedremo foto"ufficiali"nella configurazione meno che"glamour"...ma lo fanno tutti tutti, salvo poi vedere degli scempi in giro che...scansati! :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'unica 2.5 di cui ho veramente la mancanza è la Croma, ossia di una berlina con la coda tagliata e il portellone. Sia questa che la A5 SB, non mi dicono assolutamente nulla, così come loro antenate anni 70/80 (ad eccezzione della CX).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non necessariamente, anzi. ;)

Dipende come ti ci applichi e cosa vuoi dimostrare.

Serie 5 GT >> inutile esercizio di complicazione con la coda a doppia apertura >> coda devastata

A5 sportback >> tipologia classica di carrozzeria inserita in modo altrettanto classico, ma spacciata come berlina-coupè >> l'ottima 2 volumi e mezzo è servita

E ci sono molti altri casi così. :)

Per la serie 3 GT (così come l'altrettanto annunciata serie 1 GT) ci sarà da vedere cosa intendono questa volta per "crossover".

Visto che ufficialmente usano quel termine. Potrebbe essere una 5 porte un po' 2 volumi, un po' wagon compatta. Potrebbe essere un altro catafalco malamente cammuffato (e spacciato) da berlina sportiva come la 5 GT.

A me non piacciono in nessuna salsa. Non mi piace nemmeno il tentativo di "coupè 4 porte" (altra definizione che mi fa rabbrividire) 2.5 volumi proposto da Audi... che prova a far digerire il concetto con una linea molto filante, ma si becca la mia stroncatura totale ugualmente.

La carellata proposta prima da Nucarote mi sembra un "museo degli orrori". Se si sono estinte ci sarà pure un motivo, no??

A mio avviso adesso le case le riproporranno semplicemente perchè sono arrivate al punto che non sanno più cosa inventarsi e presi dalla "disperazione" ci provano.

Sinceramente mi auguro che si rivelino tutte un grandissimo buco nell'acqua.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho vogliono solo porre un concorrente direttissimo alla A5 4 porte.

No? ;-)

Vediamo come la girano:):) la a5 4pt è un pò più bassa della a4 4pt-sw, se questa bmw segue la sr5 gt sarà un pò pià alta delle sr3 normali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.