Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato
sembra strano hanno entrambi gli stessi livelli di CO2
Su bravo sia il 105 che il 120 CV hanno diritto all'incentivo stando sotto ai 130 g/km. Ne emettono 129 dichiarati, per la precisione

C'è poi una versione del 105 CV che ne emette 119 g e c'è la 120 CV Dualogic che ne emette 120 CV.

C'è poi la 95 CV in Francia... e via andare.

L'emissione dipende anche e soprattutto dai settaggi scelti per dare carattere al motore.

E dunque ho letto male, ricordo male o era semplicemente sbagliato ciò che lessi! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

  • Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato

Imho non credo sia un cattivo piano quello di mettere il 105cv: alla fine per chi vuole più sprint senza esagerare, dopo poco potrà avere il 2.0 da 140cv, chi vuole più birra potrà scegliere tra 170cv o adirittura 220cv!

Non credo sia da trascurare quella fetta di clienti tranquilli (credo di importanza uguale se non maggiore degli smanettoni) che guarda sì alla macchina, ma è sensibile ai consumi, al bollo comunque alla manutenzione in generale. Alla fine VAG fa la stessa cosa con a3 (105, 140 e 170cv) e con golf (per ora 110 e 140cv); credo che molte di queste siano con i motori più tranquilli ed economici.

Infine, se pensate, a parte sto benedetto 120cv, ci sarà un range di potenze con i controcoxxxoni, che le altre non hanno, o comunque sfoggiano in poche. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

C'è poi una versione del 105 CV che ne emette 119 g e c'è la 120 CV Dualogic che ne emette 120 CV.

C'è poi la 95 CV in Francia... e via andare.

L'emissione dipende anche e soprattutto dai settaggi scelti per dare carattere al motore.

:lol::lol::lol::lol:

Inviato

Magari dietro ci sono motivi di marketing, quando sta per passare 'effetto novità ci butti lì la motorizzazione perfetta.

Magari.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

o forse vogliono usare le motorizzazioni + interessanti per rilanciare le vendite e l'attenzione sul modello a un annetto o due dal lancio, quando magari la concorrenza butta fuori un modello nuovo, loro gli rubano parzialmente la scena col motore nuovo..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
parole sante, ma altrettanto sottoscritte dal responsabile Alfa...

sicuri?? in fiat manco la morte è considerata tale... :D

al lancio 1600 105cv e 2000 170cv

Poi il 2000 da 140cv

Non dovrebbe esserci il 120cv, almeno per ora non è previsto. Non chiedermi perchè, lo trovo incomprensibilmente autolesionista, ma d'altronde non sarebbe fiat, non sarebbe Alfa :D

1600 + potenti non penso ne vedremo mai sul mercato se non evoluzione degli attuali ma con M-air

Ridicoli, ingiustificabili (anche se qui qualcuno si sforza di farlo), autolesionisti, incapaci di pensare cose buone sopra una A-B 1350:):)...insomma la solita fiat con in più l'aggravante che lavoro su un alfa:):)

Cmq essendo fiat magari nel giro di un anno al lancio cambiano idea 4-5 volte e metteranno le motorizzazioni logiche e giuste.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Job1=...?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Ridicoli, ingiustificabili (anche se qui qualcuno si sforza di farlo), autolesionisti, incapaci di pensare cose buone sopra una A-B 1350:):)...insomma la solita fiat con in più l'aggravante che lavoro su un alfa:):)

Cmq essendo fiat magari nel giro di un anno al lancio cambiano idea 4-5 volte e metteranno le motorizzazioni logiche e giuste.

la cosa imho assurda è l'assenza del 1.6 mjt da 120cv che probabilmente sarebbe il piu' venduto per una seg. C "sportiva".

Invece per quanto riguarda i pochi motori al lancio un buon 70% della colpa la do al tipo assurdo di mercato che c'è oggi: se un modello non ha novità ogni 6 mesi (o un restyling pesante a metà carriera) cade nel dimenticatoio indipendentemente dalle sue qualità.

anche la Mito ha debuttato con una gamma bizzarra: niente diesel base e niente benzina intermedio (o il 78cv "paracarro" o il 155cv top di gamma).

Ormai il marketing è l'unica guida.........

Inviato
Job1=...?

Il job1 è l'inizio della produzione di serie.

A cui in genere segue, dopo 2 o 3 mesi, il lancio commerciale.

Sappiamo che quest'ultimo, per ora, è previsto a fine gennaio. I conti falli tu. ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.