Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
A occhio sono i suoi. Sembra che abbiano coperto proprio la striscia di LED che sta sul lato interno. ;)

Sì sì, confermo.

Me ne sono accorto alla seconda occhiata.

Il mio primo commento era seguito ad una occhiata molto veloce delle foto.

I fari sembrano proprio quelli definitivi e, con grossa approssimazione, si intuisce la forma che avranno...

L'interno è ancora quello di Bravo, ma incuriosiscono quelle 3 manopolone bianche... che escludo possano essere qualcosa di definitivo. Quindi amen.

La fiancata, per quanto copertissima, sembra pulita e molto morbida. Per certi versi mi restituisce la sensazione della fiancata della 156.

Ma ovviamente... stiamo parlando di una vettura iper-camuffata. Sono parole al vento, giusto per commentare quello che si vede... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Molto interessante questo scoop!!! :)

Finalmente delle foto dell'anteriore!

Devo dire che, pur vedendosi poco, mi piace l'effetto dei fari con quel pò che si riesce ad immaginare delle prese d'aria, sperando che il famigerato padellone non rovini tutto

Mi piace molto anche il taglio dela porta posteriore

Inviato

Foto succosissime.

I fari sembrano promettere bene, così come la fiancata.

Devo dire che stò diventando molto ottimista, riguarda al risultato finale. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato (modificato)

A me la fiancata a prima vista, senza andare a vedere cosa era cammuffato e cosa no, ha dato subito una senzasione di 147. Il cahe, immagino, non è affatto male.

Ma stanno provando la Q4? :D:D:D

Comunque gli interni mi preoccupano al quanto.. :roll::roll:

Modificato da Regazzoni
Inviato

I fari sembrano molto simili alla Ferrari California, il che promette bene. ;)

Spero che gli interni sono cosi soltanto nel prototipo, perche un interno di Bravo con la radio della MiTo... :?:lol:

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato (modificato)
A occhio sono i suoi. Sembra che abbiano coperto proprio la striscia di LED che sta sul lato interno. ;)
Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

per quel poco che riesco a vedere mi piacciono le "zannate" della fiancata e del frontale che si intravedono dalle camuffature...

ma i retrovisori resterano gli stessi di Bravo?

Guest Cliomane
Inviato

hanno creato l'Alfa Bravo...che triste quella fiancata liscia e sciatta.

La 147 a livello estetico resta tuttora un'icona a confronto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.