Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Gira voce su altri siti che stiano girando lo spot + foto ufficiali...è una notizia falsa e tendenziosa? :mrgreen:

Pare sia vero: siccome hanno capito di aver fatto un'auto troppo anonima hanno ingaggiato un paio di testimonial, Elvis Presley (l'auto deve essere percepita molto rock) e Kurt Kobain (perchè quest'auto è cmq maledetta), le voci narranti saranno di Fox Moulder e Dana Scully, uno che ci ha sempre creduto ed una che è sempre scettica...

Lo spot lo girano a Torino perchè si sa che è una città carica di magia nera...

Ormai il topic è a passeggiatrici a mio parere!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Pare sia vero: siccome hanno capito di aver fatto un'auto troppo anonima hanno ingaggiato un paio di testimonial, Elvis Presley (l'auto deve essere percepita molto rock) e Kurt Kobain (perchè quest'auto è cmq maledetta), le voci narranti saranno di Fox Moulder e Dana Scully, uno che ci ha sempre creduto ed una che è sempre scettica...

Lo spot lo girano a Torino perchè si sa che è una città carica di magia nera...

Ormai il topic è a passeggiatrici a mio parere!

Cavolo!!! Allora è vero che l'Alfa copia tutto!!!!

Anche lo spot con due "leggende" morte!!! :lol:

(vedi Mercedes con marilyn monroe e steve mcqueen)

(ihihiihhi ti ho fregato... :redd:redd )

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato (modificato)

No. Fregato tu.

Elvis non è morto..... :mrgreen::mrgreen:

EDIT: concordo con ax, diamoci una calmata che siamo OTissimo..

Modificato da <<Scarface>>
cum grano salis

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
No. Fregato tu.

Elvis non è morto..... :mrgreen::mrgreen:

EDIT: concordo con ax' date=' diamoci una calmata che siamo OTissimo..[/quote']

OT? a parte qualche commento fuori dalle righe e qualche digressione siamo tutto fuori che OT. stiamo dicendo le stesse cose da centinaia di post, quello si. ma questo non è OT, è paranoia:D

Inviato

James Dean.

Ti rimando a settembre.

:b26

:lol:

Inviato
Beh, se è vero quello che hanno scritto "di là", ovvero che sono in corso delle foto ufficiali a torino in "corso re umberto angolo via governolo" in questo momento e che la macchina non è bianca, direi che forse qualche cosa scappa a breve (a sto punto, volenti o nolenti) :lol:

cazzo è dietro casa,vado sul serio..:D

Inviato
CORRI e facci sapere!

Porta la digitale con te! :D

dovevo fare un bancomat e ho fatto un salto..

effettivamente c'era un sacco di gente,riflettori,telecamere,metri e metri di cavi per terra e strada chiusa al traffico, e tutti li,ad aspetatre lei...

luciana_1.jpg

:lol: :lol: :lol:

io non ho visto nulla di che,ho chiesto in giro e mi hanno detto che c'era la littizzetto...

la location non è di certo quella di foto, (è un incorcio normalissimo) ed in piu c'erano telecamere e microfoni,sembrava piu un film che altro

ps,in torino design le foto ambiantate per torino le facevamo semrpe all'alba quasi,per eviatre confusione di gente ad avere una luce migliore..

Inviato

Quindi dopo TRE... la Littizzetto testimonial Alfa?? :lol: :lol:

Me la vedo già: Lei in auto seduta dal lato del passeggero.... e una sua amica un pò rinco alla guida che viaggia in 1° a 6500giri....

Poi lei la guarda un pò spazientita e le dice "MEGLIO CAMBIARE NE'!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si scherza dai... :lol:

Questa Milano anticipata (il cui spot verrebbe girato a Torino?? :lol: :lol: ma dai...) ha fatto perdere la testa un pò a tutti.. :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.