Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato
Ma si dei bei 17" a fori e via andare:):)

Anzi la mia me la sono già configurata nella mente:):) M.jet 170cv, rosso alfa, distinctive, blu-me non nav, pack sport light coi 17" il tutto 29.500....dando dentro la mia + un pò di sconticino 25.000 affare fatto..vedremo:):)

Ma sai che tra un annetto potrebbe finire che andiamo in giro con la macchina molto molto molto simile? ;)

Manca solo il doppia frizione, e (sempre che sia possibile e sempre che sia automatico) di cavalli ne basterebbero 140.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato
Ma sai che tra un annetto potrebbe finire che andiamo in giro con la macchina molto molto molto simile? ;)

Manca solo il doppia frizione' date=' e (sempre che sia possibile e sempre che sia automatico) di cavalli ne basterebbero 140.[/quote']

Anche per me 140cv sarebbero un bel bastare:):)ma al lancio dicono tutti che non ci siano:(:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Anche per me 140cv sarebbero un bel bastare:):)ma al lancio dicono tutti che non ci siano:(:(

Eh, ho visto. Ma non avendo urgenza io credo aspetterò un po': ho l'esperienza diretta di un amico passato da passat 140Cv a Golf DSG 170 e continua a ripetere che non fosse stato che l'ha trovata d'occasione avrebbe preso il 140, semplicemente perchè un diesel così da 170 Cv ne sfrutti coppia e potenza appieno quante volte all'anno?? E in compenso consuma ben più del 140.

(si parla di VW cmq e di "sentito dire")

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

sono vecchie come foto sono di quel muletto fotografato in un parcheggio insieme ad un doblo..

- Nothing is too Beautifull Nothing is too Expensive - Ettore Bugatti

Inviato
sono vecchie come foto sono di quel muletto fotografato in un parcheggio insieme ad un doblo..
Inviato

Ma se a quanto sembra, dalle dichiarazioni del "gruppone", quasta venga commercializzata solo con le loro nuove tecnologie, dovremmo averla già al suo esordio con l'1.6 MultiJet II e questo viene dato da tutte le indiscrezioni con circa 140cv e 340 Nm di coppia, per cui, trattandosi di questa particolare cilindrata, credo proprio che ci sia a listino fin da subito.

A me continua a non convincere che ci sia questo 2.0 litri depotenziato a 140cv per la "Milano"... non credo che l'auto possa pesare cosi tanto da giustificare la necessità di ricorrere ai livelli di coppia garantiti anche da un depotenziamento di questa cilindrata. :pen:

Caspita! Questo 1.6, 300 Nm li mette a disposizione già in versione MultiJet I e a soli 1500 giri!... chi ha provato una Bravo o una Mito rodate con questa motorizzazione sà bene cosa intendo... :roll:

Modificato da Chrom

Inviato

Belli belli, anche la maniglia della porta.. dalle altre foto mi sembrava un pezzo unico, invece che scavata nella porta. Bello anche il cambietto corto e son sempre più convinto della gradevolezza della nuova plancia in generale!

EDIT: ho notato ora il freno a mano a cannamozza, ma sarà così? :D

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Belli belli, anche la maniglia della porta.. dalle altre foto mi sembrava un pezzo unico, invece che scavata nella porta. Bello anche il cambietto corto e son sempre più convinto della gradevolezza della nuova plancia in generale!
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.