Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato
complessa messa a punto ?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato

Ma cosa ve ne frega delle foto ufficiali, che tanto l'auto l'abbiamo vista e rivista in tutte le angolazioni possibili.... interni compresi??

Tanto ci becchiamo le foto ufficiali Mito-style che ci presentano una vettura che in realtà non esiste.... (bassa, lunga, larga, schiacciata a terra)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

No di ufficiale non ha niente, a parte quello che già si sa (sempre che sia vero). Anche qui parla di riinvio alla pubblicazione delle immagini per via del nome, che non è detto sia giulietta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Mi stò rotolando dal ridere...... :lol:

A Marchionne gli fanno "ribrezzo" proprio le parti di cui ho evidenziato mesi fà, e poche pagine addietro le "magagne" (sia stilistiche che funzionali) evidenziate.

Si - si, uscirà uscirà, a Ginevra, ma a Marchione fà "ribrezzo"!!:clap

E la cosa che mi fà partire un embolo, dal ridere, saranno le pezze verbali inserite nelle prossime pagine di Ap!

Inviato
si vero d'accordo. L'unica cosa di ufficiale che c'è ora è che verrà presentata a Ginevra. Evidentemente per chissà quale motivo gli sta bene temporeggiare nella divulgazione di info o foto ufficiali.
Inviato
Mi stò rotolando dal ridere...... :lol:

A Marchionne gli fanno "ribrezzo" proprio le parti di cui ho evidenziato mesi fà, e poche pagine addietro le "magagne" (sia stilistiche che funzionali) evidenziate.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Nonostante gli inviti a prendere la situazione,i presunti sguup,le gole profonde con le molle,noto che sopratutto i piu' giovini,si siano lasciati andare al delirio....Vi invito a rileggere gli interventi di Toni,j-Gian,tonyh..che notoriamente friggono patatine al mcdonald:lol::lol::lol::lol: e quindi cosa ne potranno mai sapere di come si fanno le macchine?

Per favore,usate un briciolo di buonsenso prima di pigiare i tasti....Tutto sto hype vi fa malissimo:roll:....

Inviato
Tralasciando aspetti secondari, tipo che la fonte è ben poco affidabile, ma anche se Marchionne avesse avuto qualcosa da ridire sull'ERGONOMIA della radio... tu come fai a criticarla? Ci hai messo le mani sopra?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.