Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma cosa ve ne frega delle foto ufficiali, che tanto l'auto l'abbiamo vista e rivista in tutte le angolazioni possibili.... interni compresi??

Tanto ci becchiamo le foto ufficiali Mito-style che ci presentano una vettura che in realtà non esiste.... (bassa, lunga, larga, schiacciata a terra)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

No di ufficiale non ha niente, a parte quello che già si sa (sempre che sia vero). Anche qui parla di riinvio alla pubblicazione delle immagini per via del nome, che non è detto sia giulietta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Mi stò rotolando dal ridere...... :lol:

A Marchionne gli fanno "ribrezzo" proprio le parti di cui ho evidenziato mesi fà, e poche pagine addietro le "magagne" (sia stilistiche che funzionali) evidenziate.

Si - si, uscirà uscirà, a Ginevra, ma a Marchione fà "ribrezzo"!!:clap

E la cosa che mi fà partire un embolo, dal ridere, saranno le pezze verbali inserite nelle prossime pagine di Ap!

Inviato
si vero d'accordo. L'unica cosa di ufficiale che c'è ora è che verrà presentata a Ginevra. Evidentemente per chissà quale motivo gli sta bene temporeggiare nella divulgazione di info o foto ufficiali.
Inviato
Mi stò rotolando dal ridere...... :lol:

A Marchionne gli fanno "ribrezzo" proprio le parti di cui ho evidenziato mesi fà, e poche pagine addietro le "magagne" (sia stilistiche che funzionali) evidenziate.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Nonostante gli inviti a prendere la situazione,i presunti sguup,le gole profonde con le molle,noto che sopratutto i piu' giovini,si siano lasciati andare al delirio....Vi invito a rileggere gli interventi di Toni,j-Gian,tonyh..che notoriamente friggono patatine al mcdonald:lol::lol::lol::lol: e quindi cosa ne potranno mai sapere di come si fanno le macchine?

Per favore,usate un briciolo di buonsenso prima di pigiare i tasti....Tutto sto hype vi fa malissimo:roll:....

Inviato
Tralasciando aspetti secondari, tipo che la fonte è ben poco affidabile, ma anche se Marchionne avesse avuto qualcosa da ridire sull'ERGONOMIA della radio... tu come fai a criticarla? Ci hai messo le mani sopra?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.